Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Pensionato di 78 anni molesta la badante, lei si rifiuta e lui la prende a martellate

Un pensionato di 78 anni si è reso protagonista di una triste storia che ci lascia attoniti. L’uomo ha molestato la badante di 41 anni e dopo il suo rifiuto l’ha presa a martellate.

Per fortuna la donna non è in pericolo di vita nonostante sia ricoverata in ospedale a Bari. Ma cosa è successo?

Aggredita badante da anziano signore
Anziano aggredisce la badante (LaBiennale.it)

L’uomo di 78 è stato posto a fermo dopo che questa mattina avrebbe aggredito la badante nella sua casa di Grumo Appula, precisamente nel barese. A raccontare dell’aggressione è stata la stessa donna che ha sottolineato agli inquirenti di essere stata colpita con un martello alla testa dopo aver rifiutato l’approccio dell’anziano.

Sul posto sono arrivati pronti i soccorsi del 118 che hanno portato la signora in ospedale a Bari, anche se per fortuna non è in pericolo di vita sicuramente si è spaventata per l’accaduto. Sul posto sono arrivati anche i militari della sezione investigazioni scientifiche. Questi hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’accaduto.

L’uomo è stato immediatamente trasportato in caserma ed è stato sottoposto a fermo dai Carabinieri. Questi indagano sulla vicenda con i carabinieri del nucleo radiomobile di Modugno e sono entrambi coordinati dalla Procura di Bari. L’oggetto dell’aggressione, il martello, è stato recuperato e sequestrato. Se tutto sarà confermato l’uomo dovrà rispondere di lesioni aggravate.

Lo scatto d’ira dell’anziano

Cosa è successo tra l’anziano e la badante a Grumo Appula. Al momento non ci sono conferme, ma la ricostruzione è abbastanza inquietante. Il pensionato avrebbe molestato sessualmente la donna più giovane di lui di 37 anni. L’uomo ne ha 78 mentre la signora 41.

La badante, che doveva curare l’anziano nelle sue esigenze dettate dall’età, si è rifiutata dell’approccio e ha dovuto assistere alla reazione d’ira, pare, dell’anziano signore. Questi infatti sarebbe andato su tutte le furie per il rifiuto e avrebbe afferrato un martello per colpirla alla testa.

Aggressione pensionato
Aggredita signora da un pensionato (LaBiennale.it)

Al momento non si sa molto altro, se non che la donna ricoverata in ospedale a Bari non è in pericolo di vita. Non sappiamo per né che ferite ha riportato la donna né chi ha chiamato i soccorsi.

L’uomo è stato sottoposto a fermo e potrebbe rispondere di lesioni aggravate nei confronti della sua badante. Gli inquirenti stanno indagando per trovare conferme alla versione raccontate dalla signora. Non sappiamo se l’anziano abbia smentito l’episodio o se abbia cercato giustificazioni di fronte alle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy