Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Meghan Markle, una fonte vicina alla duchessa mette in guardia su Kate Middleton: cosa sta succedendo

Una fonte vicina a Meghan Markle ha fatto un incredibile rivelazione sui suoi rapporti con Kate: che cosa sta succedendo tra le due cognate

Si torna a parlare ancora una volta della famiglia reale inglese e lo si fa per via delle novità che in prima linea riguardano la Duchessa del Sussex, Meghan Markle e dei suoi rapporti con Kate Middleton.

Meghan Markle Kate Middleton rapporti
Meghan Markle foto Ansa -labiennale.it

In questi anni le due hanno avuto dei confronti davvero molto aspri e la loro relazione, se cosi la si può chiamare, non è mai stata delle migliori: i Sussex hanno anche preso di mira molti membri della famiglia reale nel loro docufilm Netflix a cui si è anche aggiunto il libro di Harry, Spare.

E questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Ebbene, adesso però a distanza di qualche tempo, è possibile che le cose stiamo cambiando, entriamo, dunque, nel vivo della questione.

Meghan Markle vuole riconciliarsi con Kate Middleton?

Insomma, che tra le due non ci sia stato buon sangue non è un mistero, pare che le prime tensioni risalgano addirittura ai giorni prima del matrimonio tra la Duchessa e Harry. Si disse che la duchessa del Sussex avesse fatto piangere la principessa del Galles quattro giorni prima del lieto evento. Notizia che poi, nella sua intervista con Oprah Winfrey, Meghan disse che in realtà era avvenuto il contrario.

Meghan Markle e Kate Middleton verità loro rapporto
Meghan Markle e Kate Middleton foto Ansa -labiennale.it

Ma ad ogni modo, la notizia delle ultime ore è quella relativa ad una possibilità di riconciliazione, pare infatti che la Duchessa del Sussex voglia provare a risolvere le questione con la cognata anche alla luce dei suoi recenti problemi di salute che l’hanno portata ad un lungo intervento all’addome.

Secondo le indiscrezioni, Meghan, cosi come riporta una fonte US Weekly, avrebbe contatto Kate Middleton: “Meghan sostiene Harry in tutto e augura il meglio ai reali  inclusa Kate. Proprio per tale motivo, si stanno facendo dei passi verso la riconciliazione“.

E non è tutto, anche dal canto suo la Principessa del Galles pare essere aperte ad andare avanti e a mettere le cose al proprio posto, seppellendo l’ascia di guerra. Per concludere, sempre la fonte vicino alla Duchessa, ha fatto sapere come, nonostante Meghan non si sia unita a Harry quando ha fatto visita a re Carlo nel Regno Unito la scorsa settimana, lei era in completo accordo con la sua decisione di riconnettersi con la sua famiglia.

Impostazioni privacy