Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Royal Family, Harry fa un passo indietro: possibile la riconciliazione a una sola condizione

E’ un colpo scena quello che si sta verificando nella famiglia reale: dopo anni, Harry è deciso a fare un passo indietro ma ad una condizioni 

Così come dichiarato sul Page Six, sembra proprio che qualcosa di importante si stia smuovendo tra le schiere della famiglia reale e, ancora una volta, al centro della questione si trova proprio il tanto discusso, da anni, principe Harry.

Harry passo indietro a una condizione
Cosa succede al principe Harry – labiennale.it – ansa foto

Dopo un improvviso e, per lui necessario, allontanamento dalla corona inglese, infatti, sembra proprio che adesso il secondogenito di Re Carlo sia pronto a fare ammenda, ma soprattutto a fare un passo indietro in questa faida che sembrava ormai essere irrisolvibile agli occhi di tutti noi.

Come possiamo facilmente immaginare, ad aver smosso le acque e soprattutto ad aver fatto fare questo passo indietro al principe Harry (che fino ad oggi sembrava essere irremovibile sulla propria posizione di non voler ritornare in Inghilterra) è stata la malattia di cui tutti noi siamo a conoscenza.

Re Carlo, 75 anni, ha, infatti, diffuso da poche settimana la sua recente diagnosi in merito alla scoperta di un tumore, che si va ad aggiungere a un periodo di per sé già molto complesso che la famiglia reale stava affrontando a causa dell’improvviso e inspiegabile ricovero della principessa Kate.

Il principe Harry fa un passo indietro

Non si può certo dire che il 2024 sia iniziato nel migliore dei modi per la famiglia reale, che anzi si sta trovando ad affrontare numerose sfide e anche tutte insieme. Proprio per questo motivo, e a discapito degli scontri del passato, il principe Harry non ha esitato neanche un minuto a rientrare in patria e soprattutto a visitare la propria famiglia non appena conosciute le ultime notizie.

Harry passo indietro a una condizione
Cosa succede al principe Harry – labiennale.it – ansa foto

E la novità ha creato di certo non poco scalpore: pare, infatti, il principe sia ora pronto a tornare alla famiglia e ai suoi doveri per poter dare una mano, ma solo se gli verrà chiesto espressamente. Insomma, almeno su questo, il principe Harry sembra essere irremovibile. Ama la sua famiglia, come da lui stesso dichiarato, ma almeno per il momento non sembra essere disposto a fare il primo passo verso la ricongiunzione e dunque a chiedere di tornare.

Sembra proprio che dopo questa mossa iniziale, adesso il principe abbia passato “la palla” al padre a cui spetta il compito di fare il passo decisivo. Nel frattempo, il principe non nega certo una sua maggiore frequenza a palazzo proprio per far visita ai suoi familiari.

Impostazioni privacy