Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara anticipazioni: cosa succederà tra Fikret e Zuleyha

Le ultime anticipazioni di Terra Amara rivelano dei colpi di scena esilaranti: cambio di rotta inaspettato sul rapporto tra Fikret e Zuleyha

Sono tante le novità in arivo nei prossimi episodi di Terra Amara. Nel corso della settimana abbiamo assistito ad una rivelazione sconvolgente da parte di Lutfiye a Zuleyha sull’omicidio di Fekeli da parte di Abdulkadir. Allo stesso tempo Fikret, pronto a vendicarsi, ha sequestrato proprio Abdulkadir con l’unico obiettivo di fargli confessare il delitto. Ma la tensione è salita alle stelle quando quest’ultimo rivela di aver agito su oridine di Hakan, con Fikret che appicca il fuoco.

Terra Amara anticipazioni cosa succederà Fikret Zuleyha
Le ultime anticipazioni di Terra Amara tengono tutti col fiato sospeso – Credits: Mediaset Infinity – Labiennale.it

Durante il secondo episodio settimanale invece Zuleyha prova a rincuorare Uzum, portandola in città a fare compere. A sconvolgere le due però ci penserà un tragico incidente: un motociclista investirà la piccola. Intanto il pubblico vede l’ingresso di un nuovo personaggio, Cevriye.

Successivamente Colak distrugge le baracche dei braccianti per riprendersi le terre che reputa siano state sottratte dagli Yaman. Zuleyha prova a rimediare scusandosi con i braccianti, che però rifiuteranno le scuse. Ma i grandi colpi di scena non sono di certo finiti qui.

Terra Amara, svelate le ultime anticipazioni: accadrà al termine della settimana

Secondo le ultime anticipazioni di Terra Amara, Vahap desidera confrontarsi con Betul riguardo al furto del firmato ma quest’ultima si opporrà fermamente. Fadik, nel frattempo, si lamenta con Rasit per aver ospitato Cevriye, mentre Uzum viene dimessa dall’ospedale e ritorna alla Villa. Zuleyha, intanto, è pervasa dal senso di colpa, mentre Fikret si infuria vedendo Hakan recarsi da Uzum con un regalo.

Terra Amara anticipazioni cosa succederà Fikret Zuleyha
Cosa succederà tra Fikret e Zuleyha nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity – Labiennale.it

Cetin consiglia a Fikret di non abbandonare Zuleyha se i suoi sentimenti per lei sono genuini. Tuttavia Ekrem avverte Zuleyha di un incidente al mulino, ma viene ostacolato da Ozhan ed Erdil al suo arrivo sul luogo dell’incidente. A salvare la donna ci penserà Gumusoglu. Intanto Fikret decide di confessare i suoi sentimenti a Zuleyha, ma lei si mostra indecisa sulla sua risposta.

Colak, invece, incontrerà Betul per scoprire cosa sia accaduto tra lei e gli Yaman. Dopo aver appreso di più sulla situazione, Colak propone un accordo a Betul. Fusun cerca di convincere Sermin che Colak abbia interesse per lei, mentre Fadik continua a cercare un modo per incontrare Cevriye senza successo. Lutifye e il sindaco incontrano i cittadini di Cukurova, ottenendo un buon successo.

Zuleyha invece confesserà ad Hakan di aver riconosciuto Vahap come il ladro, ma le sue accuse non scuoteranno Gumusoglu. Nel frattempo Betul minaccia di rivelare l’identità dell’imprenditore se non viene pagata. Fikret e Cetin cercano di ottenere una confessione dal fratello di Abdulkadir, ma senza successo. L’Altun invece troverà una lettera indirizzata proprio ad Hakan. La settimana si chiuderà con questo colpo di scena.

Impostazioni privacy