Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Biglietti salta fila per Galleria Borghese scontati: una occasione irripetibile per visitare il luogo più iconico di Roma

La Galleria Borghese di Roma è uno dei musei statali più apprezzati di tutto il Paese: collocata nella Villa Borghese Pinciana a Roma, ospita un’enorme collezione d’arte con opere di Bernini, Canova, Caravaggio, Raffaello, Perugino, Tiziano e tanti altri celebri artisti nazionali e internazionali.

Di proprietà del Ministero per i beni e le attività culturali, la Galleria Borghese è un luogo di cultura, con un patrimonio di sculture, bassorilievi e mosaici, dipinti e sculture, che abbracciano soprattutto il periodo storico tra il XV e il XVIII secolo.

galleria borghese
Visitare Galleria Borghese saltando la fila è possibile! – labiennale.it – Fonte galleriaborghese.beniculturali.it

Il nucleo più importante del patrimonio artistico è costituito dalle sculture e dalle pitture della collezione del cardinale Scipione, figlio di Ortensia Borghese, sorella di Papa Paolo V, e di Francesco Caffarelli. Nel corso degli anni la collezione d’arte subì profonde modifiche e, sul finire del ‘600, riuscì a inglobare anche l’eredità di Olimpia Aldobrandini.

Come visitare la Galleria Borghese saltando la fila

Con un simile biglietto da visita, è evidente che visitare la Galleria Borghese è una tappa praticamente obbligata per tutte le persone che si trovano a Roma e desiderano ammirare quello che è senza dubbio uno dei luoghi culturali più importanti della città eterna. E se vi dicessimo che è possibile apprezzare questo luogo saltando la fila?

galleria borghese
Galleria Borghese ospita una fenomenale collezione artistica – labiennale.it – Fonte galleriaborghese.beniculturali.it

Oggi è possibile acquistare un biglietto di ingresso salta fila per la Galleria Borghese tramite questo link a Get Your Guide, che ti permetterà di entrare direttamente nella struttura con l’aiuto di una scorta e esplorare così le vaste collezioni d’arte qui ospitate.

Il ticket, dal costo in offerta di 29,75 euro (ex 35 euro) comprende:

  • Biglietto d’ingresso alla Galleria Borghese
  • Ingresso accompagnato salta fila con un coordinatore.

Una volta acquistato, potrai recarti nel giorno di proprio interesse per incontrare il coordinatore sul lato destro dell’ingresso della Galleria Borghese: il coordinatore sarà facilmente riconoscibile perché indosserà un’uniforme bianca/blu con un logo che dice “C’era una volta tour“.

Ricordiamo altresì le condizioni del biglietto, che prevedono:

  • Cancellazione gratuita: cancellazione gratis fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
  • Prenota ora e paga dopo: si può pianificare la propria visita in modo flessibile prenotando subito un posto senza pagare oggi
  • Durata 2 ore: la durata della visita è di circa 2 ore, sul sito si possono visualizzare gli orari di inizio
  • Salta la fila con un ingresso speciale
  • Personale d’accoglienza in italiano / inglese
  • Gruppo ristretto limitato a 10 partecipanti.
Impostazioni privacy