Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Si mettono male le cose in amore per questi segni zodiacali: fine febbraio complicato per loro

Problemi in arrivo in amore per alcuni segni zodiacali, febbraio non si concluderà nel modo migliore per alcuni di loro

“Non è vero, ma ci credo”, questo è l’atteggiamento che molti di noi hanno nei confronti dell’oroscopo. Impossibile, infatti, non trovare qualcuno che non abbia la curiosità la sera prima di andare a dormire o la mattina appena svegli di consultarlo e avere un’idea di quello che potrebbe accadere.

segni zodiacali problemi in amore
Alcuni segni zodiacali non saranno sereni in amore a fine febbraio – Foto – Labiennale.it

Molto spesso questo accade quando si vive un momento particolarmente complicato in amore, ad esempio quando ci si vuole avvicinare dopo un periodo di crisi o sul lavoro, quando magari si deve affrontare un colloquio importante. Essere condizionati da quanto si legge può essere un errore, ma non c’è niente di male se si finisce per esserne appassionati. Attenzione, però, alcuni segni zodiacali non termineranno il mese in modo del tutto sereno in amore.

Alcuni segni zodiacali avranno problemi in amore

San Valentino è ormai passato, ma non è detto che questa ricorrenza sia stata felice per tutti, soprattutto per chi già viveva una fase di crisi con il partner. In altri casi, però, può accadere che a causa della pressione sul lavoro finiamo col trascurare il nostro il partner, che potrebbe quindi risentirne. Attenzione, però, la fine di febbraio non sarà il massimo in amore per ben 5 segni zodiacali, scopriamo quali.

segni zodiacali problemi in amore
I nati Leone potrebbero andare incontro a problemi in amore – Foto Labiennale.it

Leone (23-luglio-23 agosto): è un segno di Fuoco e, come tale, mette la passione al primo piano, se questa viene a mancare potrebbe prendere anche decisioni drastiche in amore. Nei rapporti sanno essere decisamente teatrali, soprattutto perché non accettano che qualcuno possa avere un’idea diversa dalla loro, se questo dovesse accadere potranno nascere discussioni decisamente accese e da evitare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è tra i segni zodiacali governati da Venere, il pianeta dell’amore, per questo se la vita sentimentale non va bene finiscono per intristirsi ed essere tutt’altro che sereni, stato d’animo che può avere ripercussioni anche nella professione. Idealizzare il partner può però portare ad andare incontro a delusioni cocenti da smaltire.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è decisamente ultra passionale in tutto, a maggior ragione quando è innamorato, raramente però si scoprono del tutto anche quando sono impegnati, questo modo di agire può però mettere a rischio anche i rapporti più solidi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono governati da Mercurio, il pianeta della comunicazione, per questo per loro avere un buon dialogo con il partner risulta essere determinante per ritenere soddisfacente una relazione. Loro amano, inoltre, i colpi di scena, per questo la noia potrebbe portarli ad avere reazioni drastiche.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è tra i segni zodiacali più sensibili, ma che a volte tende a essere lunatico perché dominato dalla Luna. Questo li porta a vivere le emozioni con grande trepidazione, allo stesso tempo però potrebbero soffrire non poco se non dovessero avvertire chi amano vicino come vorrebbero.

Impostazioni privacy