Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

L’autobus delle Spice Girl è stato il sogno proibito per molti fan: come fare a salirci ora

Le Spice Girls sono state un fenomeno pop senza precedenti che ha travolto il mondo alla fine degli anni ’90. A sancirne il successo anche un film del 1997 “Spice World” il cui simbolo iconico rimane l’autobus a due paini che portava le nostre beniamine in giro per Londra. La buona notizia per tutti i fan è la possibilità di rivivere quei momenti soggiornando proprio su questo mitico bus.

L’autobus a due piani che ha accompagnato le Spice Girls nel loro tour mondiale del 1997 e nel film “Spice Word”, è stato restaurato ad hoc e tornerà a viaggiare attraverso soggiorni indimenticabili di chi vuole rivivere in prima persona un’esperienza a tema anni 90 e, senza dubbio, speziata proprio come le Spice Girl. Ecco quindi come fare per realizzare questo sogno.

si può salire sull'autobus delle Spice Girl
Un’occasione unica per i fan delle Spice Girl e della cultura anni ’90- La Biennale.it

Il leggendario mezzo, soprannominato “Spice Bus”, simbolo del “Girl Power”, il movimento femminista che le Spice Girls hanno contribuito a diffondere negli anni Novanta, oggi può essere il luogo dove soggiornare per le vostre prossime vacanze. E’ possibile infatti prenotare un soggiorno a bordo del mezzo, per rivivere l’emozione di essere una vera Spice Girl: ecco come fare.

Vivi un’esperienza unica soggiornano nello Spice Bus

Se vuoi realizzare il sogno di rivivere l’atmosfera unica degli anni 90 non può non valutare la possibilità di dormire all’interno dell’iconico bus delle Spice Girl. Come fare? E’ possibile prenotare il soggiorno attraverso Airbnb per un massimo di 3 persone alla volta. L’autobus si trova sull’Isola di Wight ed è stato completamento ristrutturato negli interni. Nel bus infatti ci sono 5 aree dedicate ognuna ad una Spice diversa. Vi troviamo un’installazione al neon che recita “Girl Power”, mentre al piano superiore s

Credits foto Pinterest- La Biennale.it

i trova la zona notte con stampe animalier e una cabina armadio.

 

L’idea di trasformare lo Spice Bus in un’esperienza per i fan è nata da Suzanne Godley, una super fan del gruppo che ha curato anche  la ristrutturazione del mezzo. I fan che avranno la fortuna di soggiornare a bordo dello Spice Bus potranno quindi immergersi completamente nell’atmosfera degli anni ’90, circondati da cimeli e ricordi del gruppo. Il prezzo per il soggiorno si aggira intorno ai 300 euro a notte per persona e vi garantisce un’esperienza unica e irripetibile. I posti sono limitati, quindi è consigliabile prenotare in anticipo.

Il valore di un soggiorno fuori dagli schemi

I viaggiatori moderni sono alla ricerca di esperienze uniche e soggiornare in un luogo originale e fuori dagli schemi può offrire una grande valore ad un nostra vacanza. Lo Spice Bus non è solo un mezzo di trasporto, ma un vero e proprio simbolo di un’epoca che continua ad affascinare anche le nuove generazioni. Un’occasione imperdibile quindi che vale la pena vivere.

Impostazioni privacy