Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo dell’amore, i segni più compatibili tra loro secondo le stelle: fanno scintille

Le stelle non hanno dubbi: sono questi i segni zodiacali più compatibili tra di loro. Vivranno una storia d’amore unica e travolgente

Se c’è chi in amore fa fatica, di contro c’è chi si muove con grazia e naturalezza, come se l’anima gemella fosse stata sempre lì in attesa di essere scoperta.

Oroscopo segni compatibili in amore
Quali sono le coppie più compatibili secondo le stelle? Labiennale.it

La ragione però di tale “fortuna” si può attribuire in parte anche alle stelle che, spregiudicate come solo sanno essere, hanno messo del loro per rendere alcune coppie più compatibili di altre. E tutto, ovviamente, in base al proprio segno zodiacale che può essere una discriminante non da poco anche nelle relazioni amorose. Non ci resta adesso quindi che fare luce sulle quattro coppie che sembrano essere cosmicamente destinate l’una all’altra.

Le 4 coppie di segni zodiacali più compatibili fra loro: ecco quali sono

ARIETE E LEONE

Entrambi segni di fuoco, anche se in maniera e misura diversa, condividono un’innata passione per la vita. E così l’audacia e la spontaneità dell’Ariete trova il suo completamento “naturale” nel carisma e nel desiderio di eccitazione del Leone creando una scintilla difficile da spegnere se il fuoco dell’amore è sincero, tanto da attirare le attenzioni di tutti.

Segni compatibili in amore
Ariete e Leone condividono un’innata passione per la vita – Labiennale.it

GEMELLI E BILANCIA

Condividono lo stesso elemento, l’aria, ma è solo uno dei tanti punti a loro favore. I Gemelli, infatti, estroversi e socievoli, trovano uno spirito affine nella Bilancia, sempre diplomatica e composta. Il loro amore poi per la conversazione, le idee e la socializzazione creano un’atmosfera armoniosa in cui entrambi i partner si sentono ascoltati e compresi al 100%.

TORO E VERGINE

Per chi cerca stabilità in una relazione, questi due segni costituiscono una coppia ideale. Entrambi i segni di terra, la risolutezza del Toro e la meticolosità della Vergine costruiscono le fondamenta per una storia d’amore basata sull’affidabilità e sulla lealtà. Il Toro, infatti, fornisce la sicurezza che la Vergine brama, mentre l’attenzione di quest’ultima ai dettagli completa la naturale inclinazione del Toro per le cose belle della vita.

CANCRO E PESCI

Guidati dal loro elemento, l’acqua,sono capaci di creare una connessione profonda e piena di sentimento che trascende la superficialità per andare al cuore delle cose. La natura premurosa del Cancro, infatti, trova conforto nella comprensione dei Pesci. E così, insieme, navigano nelle acque delle emozioni, formando un legame capace di resistere a tutti perché l’amore di questi segni è sempre spirituale, a tratti quasi platonico.

Impostazioni privacy