Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara spoiler, tra Betul e suo marito ci sarà Zuleyha: colpo di scena clamoroso

Terra Amara torna al centro dell’attenzione con le nuove trame: colpo di scena in arrivo tra Betul e Zuleyha. Nessuno se lo sarebbe aspettato

Prosegue la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che da diverse stagioni, è un punto di riferimento della televisione italiana e va in onda tutti i giorni su Canale Cinque. Un appuntamento fisso a cui nessuno dei telespettatori ha intenzione di rinunciare.

Terra Amara anticipazione nuove puntate
Anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara foto Mediaset Infinity -labiennale.it

Ebbene, dalle anticipazioni, pare che quello che ci aspetta sarà qualcosa di davvero clamoroso che lascerà a bocca aperta: al centro della questione ci sarà Betul, la donna dopo avere sposato Haşmet Çolak, cercherà di ucciderlo.

Pare che, però, a mettersi in mezzo, tra loro, ci sarà ancora una volta Zuleyha, la donna potrebbe avere un ruolo centrale nella vicenda: ma entriamo nel particolare per capire meglio come stanno le cose.

Terra Amara, Betul progetta di uccidere il marito: al centro anche Zuleyha

Insomma quello che ci aspetta nelle prossime puntata di Terra Amara è un vero colpo di scena: tanto per cominciare vedremo Betul disposta a tutto pur di diventare la nuova signora Cukurova, riuscirà a convolare a nozze con Hasmet con un solo e unico obiettivo: quello di non volere passare il resto della sua vita con lui.

Terra Amara anticipazione nuove puntate
Zuleyha al centro della scena foto Mediaset infinity -labiennale.it

Per questo motivo, pianificherà di ucciderlo nel corso della prima notte di nozze, la sua idea è quella di provocargli un infarto e cosi comprerà la stessa medicina che ha usato per uccidere Ali Rahmet Fekeli. Peccato che il piano non andrà come previsto e questo perché la figlia di Sermin verrà tradita dall’uomo da cui ha acquistato il veleno e sarà colta in flagrante dallo stesso Haşmet, che reagirà male, rinchiudendola in casa.

Dopo aver tentato, inutilmente, di allertare la polizia, la nipote di Hunkar si rivolgerà a Züleyha. Infatti, anche se tra le due non scorre buon sangue, quest’ultima deciderà lo stesso di darle una mano e cosi dopo avere scoperto che Betul è viva e che Hasmet la tiene rinchiusa, riunirà i suoi dipendenti e irromperà nella casa del criminale.

Cosi facendo riuscirà a mettere la donna in salvo e portarla di nuovo a casa di sua madre, lei le sarà davvero molto grata e dal canto suo anche Betul non potrà fare altro che riconoscere il bel gesto di Zuleyha, dandole anche le scuse per tutto quello che le ha fatto in passato.
Impostazioni privacy