Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Appassionati di Twilight? Presto sarà possibile riprodurre la meravigliosa casa dei Cullen ed anche gli interni

Nonostante siano passati diversi anni dalla fine della saga cinematografica di Twilight, le storie di alcuni dei vampiri più amati della storia recente sembrano tenere ancora banco.

Per tutti coloro potrebbe essere utile sapere che presto chiunque potrebbe rivivere le emozioni della casa dei Cullen. Ma in che modo?

cullen house
La casa dei Cullen, i vampiri di Twilight, sarà presto riproducibile con i LEGO – labiennale.it – Fonte LEGO Ideas

Ebbene, il merito di questa idea molto interessante arriva da LEGO, che ha ideato la casa dei Cullen, un vero e proprio set ufficiale delle proprie storie. Un progetto nato come un’intuizione creativa che si è fatta fin da subito molto seria, considerato che è stata approvata dallo staff della società dei mattoncini e si appresta ora ad arrivare online e nei negozi. Il prezzo? Ancora ignoto…

La storia della casa dei Cullen su LEGO

La storia di questo progetto è piuttosto intrigante. Tutto è partito dall’utente LobsterThemidor, che ha creato la sua personale visione della casa dei Cullen: l’idea ha riscosso un immediato successo anche grazie all’elevata attenzione che è stata riposta nella sua realizzazione.

cullen house
La Cullen House è stata ricreata in ogni dettaglio: ecco quali sono le principali caratteristiche di questa riproduzione su mattoncino – labiennale.it – Fonte LEGO Ideas

Il modello è infatti ricco di sorprese e di oggetti che è possibile ritrovare anche nella saga cinematografica, e include anche quattro minifigure che ritraggono Bella, Edward, Carlisle e Jacob. In tutto, 3.000 pezzi di divertimento e creatività permettersi alla prova.

Per chi fosse un po’ meno appassionato di Twilight e un po’ più appassionato di architettura, ricordiamo come la Cullen House sorga su un pendio del Forest Park e abbia una buona sinergia tra ambienti interni ed esterni grazie alle ampie pareti finestrate e all’abbondante utilizzo di materiali come il legno e la pietra.  L’impatto estetico del progetto è elegante e raffinato.

Il progetto si sviluppa su tre piani e al suo interno ospita una grande varietà di stanze arredate con stile: troviamo aree living, bagni molto luminosi con vasti box doccia e vasche idromassaggio, angoli conversazione e librerie, camere da letto singole e matrimoniali con cabina armadio, uffici, garage, cantina per i vini.

Ogni ambiente ha la caratteristica di aprirsi con affacci che seguono il perimetro della villa, alternando ballatoi, terrazze, balconi. Come se non fosse sufficiente, infine, in giardino troviamo due soggiorni outdoor installati sui punti cardinali opposti e collegati da un lungo sentiero.

Impostazioni privacy