Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Affari Tuoi, volevano sposarsi con la vincita: finisce malissimo per la coppia

Per il concorrente di Affari Tuoi finisce malissimo: voleva sposarsi, ma invece la vincita non arriva. Come si è conclusa la partita 

Ogni sera dal lunedì alla domenica va in onda una nuova puntata di Affari Tuoi. L’appuntamento è subito dopo il TG1. Il programma è prodotto con la collaborazione con EndelmolShine Italy. 20 concorrenti che rappresentano le 20 regioni italiane. Ad ognuno di esso è assegnata la propria regione e ogni sera gioca una regione diversa.

Affari tuoi finisce male per concorrente in procinto di sposarsi
Affari Tuoi: non vincono nulla (foto: ANSA) – labiennale.it

Chi arriva nel programma può restare diverse settimane prima di giocare, altre volte, invece, il proprio turno arriva dopo pochi giorni. È quello che è successo nella puntata di giovedì 29 febbraio 2024 al concorrente che rappresentava il Piemonte. Solamente 3 giorni da pacchista per poi entrare nel vivo del gioco e iniziare la propria partita. Il giovane sognava di mettere qualcosa da parte in vista del suo matrimonio, ma per lui non è andata benissimo.

Affari Tuoi: sfortunato il concorrente del Piemonte

Come abbiamo appena detto il concorrente che rappresentava la regione Piemonte, Enrico da Torino, ha giocato la propria partita ad Affari Tuoi affidandosi al fato. Enrico è stato affiancato durante la puntata alla compagna Graziana e i due hanno confessato che presto si sposeranno, esattamente il prossimo anno, e una vincita gli avrebbe fatto comodo. La coppia si è conosciuta sul lavoro e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Affari Tuoi sfortunato concorrente Piemonte
Enrico e Graziana perdono tutto(foto: screenshot Rai Play)
– labiennale.it

Il gioco, però, non è stato troppo fortunato. In realtà, Enrico all’inizio del gioco stava conducendo un’ottimo partita poiché nonostante avesse perso sia i 100.000 che i 300.000 euro resistevano i 200.000 euro. Alla fine, però, si sono ritrovati con soli 6 pacchi, tre blu e tre rossi, esattamente quelli da: 10.000, 20.000 e 50.000 euro. La coppia, però, sperava ancora di vincere qualcosa. Tuttavia, quasi alla fine della partita Enrico e Graziana si sono trovati con due pacchi blu e un solo pacco rosso.

Avendo perso poi anche quest’ultimo hanno deciso di provare a vincere qualcosa giocando con la regione fortunata. La loro prima scelta è stata la Toscana che, però, non si è rivelata essere quella giusta. Poi hanno tentato nuovamente con la Lombardia e purtroppo per loro la regione fortunata era la Puglia. I due sono tornati a casa a mani vuote, ma gli resta il matrimonio che verrà celebrato il prossimo giugno 2025 nella città della futura sposa, Reggio Calabria.

Impostazioni privacy