Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Accessorio IKEA a 15 euro: utilissimo in salotto, camera da letto ed anche in cucina | La soluzione che cercavi

C’è un accessorio IKEA che costa solo 15 euro che si può usare in salotto, in camera da letto e anche in cucina: di cosa si tratta  

L’arredamento della propria casa è uno degli aspetti su cui è bene riporre sempre la propria attenzione. Questo perché scegliere il giusto stile dei mobili e i colori più affini ai propri gusti diventa fondamentale. Non solo per sentirsi meglio tra le mura della propria dimora ma anche per fare bella figura quando si ospitano altre persone.

L'accessorio IKEA a 15 euro
Questo accessorio IKEA costa solo 15 euro – Labiennale.it

Uno dei negozi che offre sempre nuovi spunti su come arredare la propria abitazione è l’ IKEA, la catena svedese che da anni propone arredamento a prezzi davvero competitivi. Vi parliamo, oggi, di un accessorio che costa solo 15 euro ed è utilissimo per il salotto, per la camera da letto e anche per la cucina. Ecco di cosa si tratta, ve ne innamorerete subito!

Accessorio IKEA per la casa a 15 euro: come utilizzarlo

Stiamo parlando di un accessorio tra i più amati in assoluto che è possibile trovare da IKEA. Non a caso, il numero di vendite è schizzato alle stelle proprio in questi giorni, dopo che è diventato virale per via della sua versatilità. E se poi si aggiunge anche il fatto che costa solo 15 euro, inevitabilmente diventa l’oggetto di cui non si può proprio fare a meno.

accessorio di IKEA a 15 euro utilizzo
Lo sgabello di IKEA che sta andando a ruba (screenshot IKEA) – Labiennale.it

Si chiama KYRRE ed altro non è che uno sgabello in betulla. Impilabile, con il sedile triangolare e con le gambe incurvate, è perfetto per ogni tipo di situazione. Potete per esempio posizionarlo in salotto tra due divani, per poterci appoggiare i telecomandi, un libro o, perché no, una pianta. Oppure in camera come comodino da mettere di fianco al letto con una abat-jour. O ancora in cucina come sedia per il tavolo o per la penisola.

Con un’altezza di 45 cm e una larghezza di 42 cm, può essere posizionato facilmente dove più se ne ha bisogno senza creare troppi intralci. Se si decidesse di acquistarlo, è importante sapere, come raccomandato da IKEA, che per la pulizia è bene usare una soluzione di acqua e sapone poco concentrato, per poi asciugare il tutto con un panno pulito. Lo si può trovare sia presso i tanti negozi fisici sparsi per l’Italia che sul sito web online, con la spedizione arriverà in pochissimi giorno presso l’indirizzo di domicilio indicato.

Impostazioni privacy