Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oroscopo di marzo: comincia un periodo ‘magico’ per due segni zodiacali, arrivano soldi da ogni dove

Ora che sta iniziando marzo sono due i segni zodiacali che godranno di una grande fortuna in fatto di soldi: i dettagli

Siamo già ai primi di marzo e anche se è iniziato con delle condizioni meteo instabili non c’è dubbio che tra poco arriverà la tanto attesa primavera. Tra le stagioni, questa, è da sempre simbolo di rinascita e di nuovi inizi, sia sul fronte sentimentale che su quello lavorativo. Tutto lo Zodiaco avrà, infatti, un’energia maggiore rispetto al solito per potersi dedicarsi a nuovi progetti, ma due segni in particolare saranno i favoriti.

Soldi in arrivo per due segni
Arriveranno soldi a palate per due segni zodiacali – labiennale.it

Con l’influenza di Nettuno e il suo transito ogni segno riscoprirà la propria creatività e si sentirà meno indeciso nelle proprie decisioni. Il pianeta passerà da Acquario a Pesci fino al prossimo anno, e in questa posizione porta da sempre una spinta a livello di crescita spirituale. Un influsso che non potrà che fare bene in tempo di conflitti.

Una spinta verso la riflessione e il desiderio di fare chiarezza verrà, invece, dal pianeta Mercurio dopo il 10 del mese. Il pianeta transiterà in Ariete influenzando i segni portandoli ad avere un atteggiamento più assertivo. Questa capacità di gestire i conflitti tornerà utile anche per la carriera, e per alcuni questo significherà aprire la strada a diversi vantaggi economici.

Marzo sarà fortunato per due segni zodiacali

Sul lavoro già dall’inizio del mese i Gemelli sembreranno inarrestabili. Non importa quanti o quali problemi di natura pratica dovranno affrontare perché risolverli non sarà mai stato così facile. Ciò, grazie alle loro capacità, ma anche perché potranno contare come non mai sul sostegno e la collaborazione da parte dei colleghi, senza dover temere invidie.

Soldi in arrivo per due segni zodiacali
Gemelli e Scorpione vivranno un periodo magico per le proprie finanze a marzo – labiennale.it

Per i nati sotto questo segno che ama il rischio c’è una seconda buona notizia perché le possibilità di guadagnare a marzo non si limiterà soltanto al lavoro. La fortuna non mancherà nel gioco d’azzardo, quindi nulla esclude di fare almeno un tentativo al casinò. Altrimenti si può sempre valutare qualche investimento, magari nel settore immobiliare.

Il secondo segno che vivrà un periodo favorevole dal punto di vista economico è lo Scorpione. In particolare, chi svolge una professione nell’ambito dell’arte o che richiede creatività potrà ambire a nuovi traguardi. Come per i Gemelli, non servirà affannarsi cercando di fare tutto da soli perché avrà modo di ricevere l’aiuto di più di una persona.

Impostazioni privacy