Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Doc – Nelle tue mani, spoiler ultima puntata: l’incubo di Andrea si materializza

Anche la terza stagione di Doc- Nelle tue mani, quasi volta al termine, ha ottenuto un grande successo: le anticipazioni dell’ultima puntata

 La fortunata fiction con Luca Argentero si concluderà in maniera per tanti inaspettata, e ora che l’attesa è finita, possiamo annunciare in anteprima che cosa accadrà.

anticipazioni Doc-Nelle tue mani
Spoiler e anticipazioni puntata finale Doc-Nelle tue mani – Fonte ANSA – Labiennale.it-

Il finale di Doc – Nelle tue mani sarà l’episodio conclusivo di una stagione che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori, e regalerà al pubblico tanti nuovi momenti di suspance, e molti colpi di scena. Per questo motivo c’è tanta attesa da parte del pubblico, che però a quanto pare sarà ben ripagato. Scopriamo gli spoiler sull’ultima puntata.

Doc, anticipazioni inedite sull’ultima puntata della serie tv

La rete ammiraglia della Rai, grazie alla terza stagione di Doc – Nelle tue mani, ha raggiunto, sin dalla prima puntata oltre 5.1 milioni spettatori, arrivando al 26,9 % di share. Il successo della terza stagione della fiction sono state di certo la storia avvincente, tratte da una storia vera, e la bravura di Luca Argentero, nei panni del dottore, Andrea Fanti. A breve la fiction giungerà al termine, l’ultima puntata della fortunata fiction, infatti, andrà in onda giovedì 7 marzo, e sarà trasmessa, come di consueto alle ore 21:30 su Rai1.

anticipazioni puntata finale Doc-Nelle tue mani
Svelato come finirà Doc-Nelle tue mani 3 -fonte ANSA -labiennale.it

Insomma, siamo agli sgoccioli: sta per concludersi la serie tv che ha appassionato migliaia di telespettatori, ma come finirà? Le anticipazioni inedite di Doc – Nelle tue mani 3 stanno facendo sognare già ad occhi aperti tutti i fan! Dagli spoiler sappiamo che per Andrea, e per tutti gli spettatori ci sarà un grande ritorno al passato, e in particolar modo al giorno dell’incidente.

Un flashback, infatti, ripercorrere gli eventi che hanno contraddistinto la drammatica storia vera da cui è tratta la trama della fiction, ovvero quella del dottor Pierdante Piccioni. Il direttore dell’Unità operativa di pronto soccorso dell’ospedale di Lodi, a seguito di un incidente d’auto ha perso la memoria, perdendo i ricordi di ben 11 anni di vita.

Inoltre nella sedicesima puntata intitolata Liberi, Andrea vivrà una profonda crisi e dovrà fare ancora una volta i conti con il suo passato, diverso da quello che aveva immaginato. Il tutto avverrà per via di un dettaglio raccontato da Agnese che provocherà un profondo sconforto nel protagonista. Infine, all’Ambrosiano si presenterà anche il suo peggiore nemico, ma per avere tutti i dettagli non resta che attendere giovedì 7 marzo.

Impostazioni privacy