Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara, spoiler drammatico: Zuleyha preme il grilletto

Nelle ultime ore è arrivato uno spoiler drammatico riguardante Terra Amara. A sorpresa Zuleyha premerà il grilletto: le anticipazioni

Terra Amara continua a tenere tutti incollati allo schermo, con dei nuovi colpi di scena pronti a concludere questa quarta ed ultima stagione. Sono diverse le trame intricate che stanno appassionando il pubblico, con la protagonista che ancora una volta sarà Zuleyha pronta ad affrontare una situazione sempre più difficile e carica di tensione nella sua lotta per riappropriarsi delle quote della sua azienda.

Terra Amara spoiler Zuleyha preme grilletto
Zuleyha è pronta a premere il grilletto – Credits: Ansa Foto – Labiennale.it

La verità sconvolgente sull’identità di Mehmet Kara, che adesso ha ammesso di essere Hakan, porterà la donna ad una profonda crisi emotiva. L’uomo, sincero più che mai, confesserà di essere arrivato a Cukurova con l’intenzione di vendicarsi di Demir, ma di essersi innamorato sinceramente di lei nel frattempo.

Eppure nonostante le dolci parole, Zuleyha non sarà disposta ad ascoltare ragioni e respingerà Hakan dalla sua vita e dalla sua azienda con determinazione. La scoperta che Gumusoglu possiede parte delle quote dell’azienda Yaman sarà un ulteriore colpo per lei, che cercherà disperatamente di risolvere la situazione chiedendo ad Hakan di vendere le sue quote. L’uomo però ormai è legato a Zuleyha e rifiuterà in ogni modo di cedere l’unica cosa che ancora lo lega a lei.

Terra Amara, spoiler incredibile: animi tesi tra Zuleyha e Hakan

La situazione peggiorerà ulteriormente quando Zuleyha ordinerà il rapimento di Hakan. L’uomo verrà portato in un capanno dove sarà tenuto prigioniero, cercando con ogni mezzo di fargli cedere le quote. Armata di pistola, la donna sarà disposta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo, ma Hakan rimarrà saldo nelle sue convinzioni e nel suo amore per lei.

Terra Amara spoiler Zuleyha preme grilletto
Zuleyha pronta a riottenere tutte le quote della Yaman Holding – Credits: Mediaset Infinity – Labiennale.it

Tutta la vicenda metterà a dura prova Zuleyha, costretta a lottare non solo per riavere il controllo della sua azienda, ma anche per affrontare la verità sconvolgente sul suo fidanzato che arriverà a minaccerà Hakan con un’arma. Proprio in questo momento concitato, la Altun rivolgerà all’uomo questa domanda: “Pensi che Demir meritasse di morire?“, il tutto con un tono rabbioso essendo convinta che sia proprio lui l’assassino di suo marito.

Eppure nonostante le minacce, non sembrerà disposto a lasciare andar via la sua donna e anzi le chiederà di sparare. Proprio in quel momento arriverà Fikret, che è pronto ad impedire che Zuleyha si macchi di un crimine così feroce. La protagonista, però, sparerà comunque, colpendo di striscio Hakan e ferendolo alla testa. Questo e tanti altri colpi di scena arriveranno nelle prossime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy