Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Harry e Meghan, matrimonio di interessi: cosa succede se il Principe perde il suo titolo

C’è aria di crisi nella coppia Meghan e Harry? Secondo delle fonti autorevoli, questa favola non avrebbe un lieto fine

La loro sembra la classica storia d’amore che vediamo nei film americani, anche se in chiave moderna. Lui, il bellissimo principe, famoso in tutto il mondo, incontra lei, un’attrice che si sta affermando nel panorama americano, un vero e proprio colpo di fulmine e in poco sboccia l’amore. 

Harry Meghan matrimonio di interessi
Cosa succede se Harry perde il titolo? Fonte Foto: Ansa – LaBiennale.it

Tuttavia, in tutti questi anni, i due hanno fatto parlare tantissimo di loro, ad esempio, all’epoca fece subito scandalo il fatto che lei fosse divorziata, ma la famiglia reale ha sempre cercato di non badare a questo. A tutto ciò si aggiunge anche il rapporto difficile che l’attrice ha con suo padre e sua sorella. 

Il matrimonio di Harry e Meghan è in crisi: i dettagli

Meghan e Harry hanno fatto sognare tutto il mondo con la loro storia, dopo aver abbandonato la famiglia reale per diversi motivi,  la coppia era diventato un argomento di interesse negli Stati Uniti dove sono scappati dopo la loro rinuncia al titolo di membro senior della famiglia reale.

harry e meghan crisi
Cosa c’è che non funziona tra i due Fonte Foto: Ansa – LaBiennale.it

Inoltre, recentemente l’esperto Tom Quid ha svelato che “Se lui perdesse lo status di reale, lei perderà interesse per lui. Ciò è dovuto dal fatto che Harry, qualora si realizzasse una simile ipotesi, non le potrebbe più offrire nulla di quello che lei, invece, desidera. L’unico vantaggio del giovane, infatti, è proprio quello di essere un nobile. 

A sostegno della crisi in atto e dell’interesse che sta scemando nei loro confronti è il fatto, ad esempio, che il podcast messo su da Meghan, Achetypes” non ha retto ed è stato subito cancellato dopo appena una stagione. Il contenuto, infatti, non ha riscontrato il successo che ci si aspettava. Inoltre, anche la serie Netflix “Harry & Meghan“, una sorta di documentario a puntate, si è conclusa con una stagione e la seconda non è stata rinnovata. 

Una situazione non proprio idilliaca, che a quanto pare, potrebbe avere degli effetti anche sulla coppia. In tutto ciò, la parte lesa potrebbe essere Harry il quale potrebbe essere lasciato dalla moglie, o almeno sono queste le parole dell’esperto della famiglia reale. Al momento, l’unico punto di interesse per gli americani, seppur minimo, sono i figli che mantengono il titolo di Principe e Principessa, rimanendo, di conseguenza, l’unico punto di contatto con la Corona inglese. 

Impostazioni privacy