Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La Promessa anticipazioni metà marzo: come finisce tra Maria e Salvador

La Promessa è una delle soap più amate dal pubblico, nelle prossime puntate assisteremo ad incredibili colpi di scena: le anticipazioni

Tra le tante soap che hanno maggiormente appassionato il pubblico italiano “La Promessa” merita una menzione speciale. Si tratta di una soap spagnola che va in onda su Canale 5 il pomeriggio dal 29 maggio. In pochissimo tempo la serie tv ha appassionato un pubblico sempre maggiore.

Anticipazioni La Promessa
Nuove anticipazioni della soap La promessa: incredibili colpi di scena – Labiennale.it

La soap è ambientata nel 1898 e narra le vicende di Jana che iniziano quando lei, la madre ed il fratello scappano inseguite da alcuni uomini incappucciati. La madre muore e gli uomini raggiungono anche lei e il fratello che, per salvarsi, si buttano già da un precipizio sopravvivendo alla caduta. La storia si sposta poi 15 anni dopo con la ragazza che cerca di trovare chi ha ucciso sua madre.

La Promessa: le anticipazioni dall’11 al 15 marzo

I più appassionati della soap son curiosissimi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de “La Promessa” che andranno in onda dall’11 al 15 marzo. Nella puntata di lunedì 11 marzo vedremo Lope che cerca di far ragionare Salvador e Maria. Il cuoco, preoccupato per l’ex soldato, li invita a rimandare il matrimonio, consapevole che potrebbe non essere la soluzione migliore in un momento così delicato.

Anticipazioni La Promessa
Anticipazioni La Promessa della prossima settimana – Labiennale.it

Martedì 12 marzo, invece, vedremo Lorenzo che intensifica il suo piano per conquistare la fiducia di Catalina. Il Conte riesce a recuperare un prezioso oggetto che apparteneva alla madre di Catalina e la ragazza si ritrova a dover riconsiderare le sue opinioni. Passando poi alla puntata di Mercoledì 13 marzo inizierà con Manuel che fa una richiesta inaspettata a Jana. Giovedì 14 marzo protagonisti saranno, invece, Simona e Candela che continuano le lezioni con Don Carlos, ma il cuore di Simona è in tumulto.

Si insinuano gelosie e incertezze mentre il nuovo insegnante sembra attirare l’attenzione di Candela. Infine, nella puntata di venerdì 15 marzo, vedremo il Conte Lorenzo seminare il sospetto, mettendo Jana in guardia su un pericolo imminente. Curro informa Jana dei timori di Lorenzo riguardo a un possibile testimone del suo bacio con Elisa. La tensione è alle stelle, e Jana si trova al centro di un intricato gioco di manipolazioni e inganni. Quella che sta per iniziare sarà dunque una settimana ricca di intrighi e di colpi di scena che come sempre lasceranno i telespettatori a bocca aperta.

Impostazioni privacy