Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole anticipazioni metà marzo: Riccardo e Rossella si sposano? Tutta la verità

Riccardo e Rossella convoleranno davvero a nozze nei prossimi episodi di Un posto al sole? Cosa svelano le anticipazioni di metà marzo

C’è grande attesa per il matrimonio di Rossella e Riccardo, i due dovrebbero pronunciare il fatidico ‘si’ nelle prossime puntate di Un posto al sole, quelle in onda dall’11 al 15 marzo. I tantissimi fan della soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre si chiedono cosa succederà dopo la solita pausa del weekend, il dottor Crovi e la Graziani diventeranno davvero marito e moglie? Le anticipazioni come sempre annunciano novità e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati al televisore.

Anticipazioni Un posto al sole nozze Riccardo e Rossella
Le anticipazioni di Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) – labiennale.it

Nel frattempo Alberto continua a portare avanti il suo piano per tentare di riconquistare Clara, lei però al momento ha ben altro a cui pensare. La Curcio si è infatti accorta di avere un ritardo di due mesi e potrebbe essere incinta di Eduardo. Guido, invece, farà spaventare tutti ma sembra che la situazione si risolverà, non apprezzerà però che Mariella diventerà fin troppo premurosa nei suoi confronti.

Diego vuole dare una svolta importante alla sua vita e ne parla con il padre, per Ida la situazione è sempre più delicata, ciò che sta vivendo a casa Ferri la opprime. La ragazza avrà una giornata libera e deciderà di trascorrerla al Vulcano insieme a Diego, la sua prolungata assenza, però, farà infuriare Roberto e Marina.

Rossella pericolosamente vicina a Nunzio all’addio al nubilato: le anticipazioni

Nelle puntate che andranno in onda a metà marzo Clara deciderà di andare in carcere da Eduardo per metterlo al corrente delle ultime novità, anche lui le confiderà una notizia. Nel frattempo Manuela non riesce a gestire la gelosia che prova nei confronti di Niko, non sopporta, infatti, che lui e Valeria si siano ritrovati.

Un posto al sole anticipazioni metà marzo
Le anticipazioni della prossima settimana (Screenshot video Raiplay) – labiennale.it

La Cirillo vedendo Poggi convinto di portare avanti la relazione con la Paciello deciderà di giocarsela fino in fondo. Filippo e Serena sono sempre più preoccupati per Irene e proveranno a convincerla ad andare dallo psicologo, ciò che scopriranno li spiazzerà. Alla dottoressa Graziani organizzeranno a sorpresa una festa per il suo addio al nubilato, lei esagererà un po’ con l’alcool e si avvicinerà in modo pericoloso a Nunzio. La donna, nel frattempo, dovrà occuparsi degli ultimi preparativi per le nozze e tutti saranno emozionanti per l’imminente evento. Tuttavia gli spettatori si chiedono se questo matrimonio si terrà o ci sarà l’ennesimo colpo di scena. Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy