Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, la soap sta per finire e c’è anche una data: la rivelazione (choc)

Beautiful starebbe per arrivare ai titoli di coda e, secondo alcuni rumors, ci sarebbe anche già la data precisa dell’ultima puntata: i dettagli

Non servono parole per Beautiful, soap conosciuta in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia, dove è diventata negli anni un appuntamento fisso di Canale 5 e un vero e proprio cult.

Beautiful data fine soap
Beautiful si avvia alla fine (Mediaset Infinity) – Labiennale.it

Giunta al suo trentacinquesimo compleanno, la soap torna al centro dell’attenzione per qualcosa che sta facendo davvero preoccupare il pubblico a casa. La sua messa in onda potrebbe, infatti, essere sul punto di finire definitivamente. Voci di corridoio vorrebbero anche una data ufficiale già decisa dalla produzione stessa. Un colpo di scena di non poco conto che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Beautiful verso l’addio? A parlare è l’inventore Bradley Bell

Diverse volte si è vociferato della fine di Beautiful, ma in questo periodo l’ipotesi si fa più forte che mai. Ad essere chiamato in causa, quindi, è stato il suo creatore Bradley Bell.

fine beautiful verità
Beautiful non è ancora destinato a finire – La biennale.it

Nella lunga intervista per Telepiù ha ammesso:Qualche volta mi è passato per la mente, ma la mia sfida quotidiana è quella di trasformare ogni ‘fine’ nell’inizio di qualcos’altro”. Lui ricordiamo essere il figlio dei diretti creatori della soap William J. Bell e Lee Phillip Bell.

Il suo ruolo è quello di  autore e produttore esecutivo e ancora: “I miei avevano già creato ‘Febbre d’amore’ per la CBS, e la CBS chiese loro una nuova soap. Così ci fu un consiglio di famiglia al tavolo della sala da pranzo, e papà e mamma ci dissero che sarebbe stata un’avventura da fare tutti insieme. Nei giorni seguenti loro e noi figli diventammo inseparabili, facevamo davvero tutto insieme, incluso il creare Beautiful!”.

Quindi, per capirci meglio, non ci sta davvero nulla da temere in merito in relazione alla fine di Beautiful. Non sembra, infatti, davvero essere l’intenzione concreta di poter chiudere la soap opera, che nonostante il passare del tempo, continua a godere del grande amore dei suoi fan.

Altra questione a tenere banco da diversi mesi riguarda un altro addio e si tratta del personaggio di Eric Forrester (interpretato da John McCook, ndr). Secondo le anticipazioni americane, si ammalerà e lotterà tra la vita e la morte. L’imprenditore, per la gioia dei suoi fan, verrà salvato grazie alla cura sperimentale sottopostagli da Finn.

Impostazioni privacy