Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Doc 4, nuovo viaggio per il dott. Fanti: l’anticipazione (choc) sulla nuova stagione

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è terminata giovedì 7 marzo e tantissimi fan della serie si chiedono se ci sarà una quarta stagione

Milioni di telespettatori hanno guardato l’ultima puntata della terza stagione di Doc- Nelle tue mani, giovedì 7 marzo su Rai1. La fortunata serie tv con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Fanti ha conquistato un pubblico sempre maggiori di telespettatori tanto da diventare una delle serie Rai più viste in assoluto.

Doc indiscrezioni quarta stagione
Quarta stagione di Doc -Nelle tue mani (Facebook Rai – Doc)- Labiennale.it

Nella terza stagione della serie tv abbiamo visto il dottor Fanti alle prese con il ritrovamento della sua memoria dopo l’incidente che lo aveva colpito 12 anni prima. La realtà e la verità si sono scagliati come dei macigni su di lui che, però, non ha perso il suo baricentro e la sua voglia di fare il medico.

Doc – Nelle tua mani: ci sarà la quarta stagione?

Al termine della terza stagione di Doc abbiamo visto il dottor Fanti lasciare il suo incarico da primario al Policlinico Ambrosiano e prendersi una aspettativa per stare vicino la moglie, di nuovo malata. La serie è terminata con il protagonista a Spoleto con un intreccio di trame con la nuova stagione di Don Matteo.

Doc quarta stagione
Doc – Nelle tue mani nuova stagione (Facebook Rai – Doc) – Labiennale.it

Il finale ha lasciato i fan della serie speranzosi per un possibile proseguimento che ci sarà: Doc – Nelle tue mani 4 si farà. Gli sceneggiatori della serie tv Francesco Arlanch e Viola Rispoli hanno rilasciato delle dichiarazioni al sito Fanpage confermando la quarta stagione che sarà composta da otto puntate. Come hanno riferito gli sceneggiatori della serie, con la quarta stagione il dottor Fanti intraprenderà un nuovo viaggio. Le riprese della quarta stagione inizieranno a maggio 2025 e saranno trasmesse a gennaio 2026. Vediamo allora qualche succulenta anticipazione sulla quarta stagione.

Gli sceneggiatori hanno riferito che inizialmente Doc doveva essere una trilogia e lo stesso Argentero conosceva il loro pensiero. Lo stesso Luca Argentero ha poi riferito che se la trama della quarta stagione dovesse convincerlo, ci sarà volentieri. Con la quarta stagione di Doc si aprirà sicuramente un nuovo ciclo narrativo che accoglierà nuovi personaggi e nuove sottotrame. “È prematuro pensarci, riferiscono gli sceneggiatori.  Alla fine della scorsa stagione sapevamo già per certo che per ordine naturale della storia, alcuni protagonisti avevano concluso il loro ciclo ed era necessario inserirne altri. Quest’anno ci sono personaggi che sono entrati da poco, che hanno ancora tanto da raccontare”. 

Impostazioni privacy