Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tempesta d’Amore, il protagonista è in pericolo: dramma nelle prossime puntate

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, soap opere tra le più seguite in Italia, ci attendono incredibili colpi di scena: le anticipazioni 

Tempesta d’Amore è una soap opera tedesca, in onda dal 2005, arrivata in Italia nel 2006. In un primo momento, il programma è stato trasmesso da Canale Cinque, poi è passato a Rete Quattro, dove è sempre rimasto negli ultimi anni. Il pubblico l’ha sempre apprezzata, premiandola con ascolti importanti, nonostante abbia ormai superato i quattromila episodi. Ancora oggi, sembra proprio che i telespettatori non si siano ancora stancati di seguire le vicende dei vari protagonisti.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Grandi novità per i protagonisti di Tempesta d’Amore Fonte: Ig @tempesta_d.amore (labiennale.it)

Nel corso delle venti stagioni, alcuni personaggi sono usciti di scena, come è normale quando una produzione dura così a lungo. Ma, nonostante alcuni cambiamenti all’interno del cast, gli ascolti sono rimasti sempre abbastanza buoni e sono addirittura aumentati negli ultimi anni. Nei prossimi episodi ci saranno alcuni colpi di scena che sorprenderanno i fan. Uno dei protagonisti è in pericolo, ma riuscirà a salvarsi anche questa volta? Ecco tutta la verità.

Tempesta d’Amore: Philipp si innamora di Ana

In Italia è in corso la diciottesima stagione di Tempesta d’Amore, ma in Germania sono già arrivati alla ventesima. Gli amanti di questa soap opera sono abituati ai colpi di scena, anche perché sarebbe impossibile mantenere ascolti così alti senza sorprendere i telespettatori. Dalla Germania arrivano gli spoiler dei primi episodi della ventesima stagione. Philipp si innamorerà veramente di Ana, dopo aver finto a lungo di provare sentimenti per lei soltanto per mettere le mani sul suo patrimonio.

Tempesta d'Amore anticipazioni
Un momento importante di Tempesta d’Amore. Fonte: Ig @tempesta_d.amore (labiennale.it)

La scena del loro bacio ha lasciato i telespettatori tedeschi senza fiato, tuttavia, prima di poter assistere anche in Italia a questo incredibile colpo di scena dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Mediaset, infatti, sta ancora trasmettendo gli ultimi episodi della diciottesima stagione e bisogna prima guardare tutta la stagione numero 19 prima di assistere al loro bacio. I due giovani avranno una relazione importante, ma Ana deciderà di lasciare Philipp per legarsi con Vincent Ritter, un veterinario che la ama davvero.

Anche questa novità ha fatto saltare i telespettatori tedeschi dal divano. L’episodio nel quale succedono tutti questi colpi di scena ha registrato ascolti record in Germania e accadrà sicuramente la stessa cosa anche in Italia. I fan, però, dovranno aspettare ancora qualche mese, la ventesima stagione di Tempesta d’Amore andrà, infatti, in onda su Rete Quattro soltanto l’anno prossimo.

Impostazioni privacy