Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, Marcello si riavvicina alla Contessa ma ha un subdolo piano

Retroscena inediti dalle ultime anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”: riuscirà Marcello a riavvicinarsi alla Contessa?

Una delle serie televisive di maggior successo della RAI è sicuramente “Il Paradiso delle Signore“. La prima stagione è stata trasmessa in prima serata su Rai Uno. Successivamente, dalla seconda stagione in poi, la direzione RAI ha pensato di spostarla durante la fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Le “Veneri”, il gruppo di commesse del negozio “Il paradiso delle signore” (Foto ANSA – labiennale.it)

Il titolo e la location fanno riferimento in qualche modo alla realtà. Tra gli anni Cinquanta e Sessanta nella città di Milano, è veramente esistito un negozio/magazzino di abbigliamento, chiamato “Il paradiso delle signore”. La trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo.

Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere nella nota boutique, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio. Gli spoiler relativi alle prossime puntate che andranno in onda nel corso della settimana dal 18 al 22 marzo prossimo rivelano dei retroscena davvero sorprendenti. Tra questi vi è la necessità di Marcello di avvicinarsi alla Contessa perché potrebbe essere la chiave essenziale di un progetto molto importante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: possibile riavvicinamento tra Marcello e Adelaide

Nel corso della puntata di lunedì 18 marzo, il giovane Marcello Barbieri  avrà bisogno di parlare con una persona molto importante per portare a termine un investimento. Nonostante tra Marcello e la Contessa Adelaide ci siano stati dei trascorsi sentimentali, dal suo ritorno a Milano il giovane Barbieri non le ha dato abbastanza attenzioni. Per questo motivo, Adelaide soffrirà molto per l’indifferenza da parte del giovane.

Anticipazione de "Il Paradiso delle Signore"
Possibile riavvicinamento sentimentale tra Marcello e la Contessa Adelaide? (Foto ANSA – labiennale.it)

Tuttavia, nel momento in cui Vittorio Conti si rifiuterà di entrare in affari con Hofer non essendo affatto convinto dell’uomo, Marcello avrà bisogno dell’appoggio della Contessa. Dunque, il giovane Barbieri avrà la necessità di telefonarle e di riallacciare i rapporti  per discutere insieme dell’investimento con l’imprenditore tedesco. Questo, forse, potrebbe rappresentare un primo passo per un riavvicinamento sentimentale tra Adelaide e Marcello.

Si tratta, però, di un’ipotesi piuttosto remota dato che prima della partenza di Marcello, la Contessa era stata molto chiara con il giovane: la loro relazione amorosa non avrebbe avuto alcun futuro. Nonostante le sia costato molta tristezza e sofferenza, la Contessa aveva preferito troncare in modo definitivo la loro storia. Dunque, per sapere come andrà a finire, non ci resta che guardare la prossime puntate che andranno in onda.

Impostazioni privacy