Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara anticipazioni: destino crudele per Abdulkadir, come finirà

Le anticipazioni di Terra Amara parlano di un destino crudele per Abdulkadir. Ecco come finirà la sua vicenda nelle prossime puntate

Saranno episodi da vivere tutti d’un fiato quelli che verranno trasmessi preso su Canale 5. Terra Amara, la serie tv turca arrivata alla quarta stagione, ha in serbo per i suoi telespettatori dei colpi di scena davvero incredibili.

Terra Amara anticipazioni
Arrivano le anticipazioni di Terra Amara – Labiennale.it

Nei prossimi episodi, infatti, Abdulkadir andrà incontro ad un destino crudele. Gli appassionati della soap opera, vogliono assolutamente sapere come andrà a finire. Vediamo insieme che cosa dicono le ultime anticipazioni di Terra Amara.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara

Ormai tutti hanno capito che Abdulkadir non riesce a fare a meno del suo desiderio di vendetta. Tuttavia, il suo amore per Betul è in grado di placare la sua rabbia e far dimenticare per un po’ ciò che lo tormenta. Tra i due vi è un’intesa nascosta che si notava facilmente anche durante la cena per il bando degli agrumi all’esercito turco, tutto ciò, infatti, non è passato inosservato. Anche Zuleyha ha capito che tra i due c’è qualcosa; tuttavia alcuni indizi fanno pensare che la loro storia d’amore non avrà alcun lieto fine.

terra amara anticipazioni
Ecco cosa dicono gli spoiler – Labiennale.it

Saranno tantissimi i colpi di scena che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. Nelle prossime puntate assisteremo finalmente al giorno delle nozze tra Betul e Colak, ma Abdulkadir non vuole assolutamente arrendersi non sopportando il fatto che la donna sposi l’uomo solo per soldi. Proprio per questo tenterà di organizzare un agguato fermando l’auto in cui la promessa sposa salirà per convolare a nozze, minacciando di sequestrarla.

Ma a quel punto interverrà Vhapa, scagnozzo di Colak, che porterà la ragazza dal suo futuro sposo, quest’ultimo, inoltre, sparerà al petto Abdulkadir. L’uomo, ormai in fin di vita, chiederà di non essere portato in ospedale, in modo da non far incolpare Vahap. Tuttavia, il medico di fiducia non riuscirà ad estrarre il proiettile dal petto di Abdulkadir.

A questo puntoandare in ospedale diventerà necessario e sarà proprio Betul ad accompagnarlo. Abdulkadir cercherà di tenere duro con tutte le sue forze, mentre la ragazza si troverà disorientata e non saprà quale decisione prendere. Dovrà, infatti, scegliere se restare al fianco di Abdulkadir o convolare a nozze con Colak. Per capire come andrà a finire non possiamo fare altro che guardare le ultime puntate di Terra Amara.

Impostazioni privacy