Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta ancora insieme a Vittorio, l’ira di Matilde

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo Marta ancora vicina a Vittorio e ciò scatenerà l’ira di Matilde

Non si ferma il successo de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio prosegue con la sua messa in onda che, grazie agli ascolti ottenuti, è stata già confermata per una nuova stagione. Non a caso, infatti, le anticipazioni sono piene di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Marta e Vittorio foto Raiplay -labiennale.it

Dagli spoiler sappiamo che Marta farà una scoperta davvero curiosa sul passato o per meglio dire sul matrimonio con Vittorio, anche Adelaide si troverà costretta a intervenire recandosi immediatamente dal vescovo per risolvere questa situazioni. Intanto la contessa, non riuscirà a sopportare la vista di Marcello e Rosa che insieme sono sempre più complici. Perciò, mettendo da parte l’orgoglio, cercherà di riprendersi l’uomo che ama ancora.

Infine, ci sarà grande preoccupazione per Vito, il giovane resta coinvolto in un grave incidente e  Maria, appena saputa la notizia, si precipiterà immediatamente da lui, dopo che Matteo l’avrà sorpresa con un altro appassionato bacio. Ma entriamo nel vivo della vicenda.

Il Paradiso delle Signore: la vicinanza tra Marta e Vittoria scatena la gelosia di Matilde

Insomma, le anticipazioni sembrano svelare degli incredibili retroscena, nei prossimi episodi vedremo, infatti, Marta e Vittorio sempre più vicini e la cosa comincerà a preoccupare molto Matilde. La donna, nonostante le continue rassicurazioni di Vittorio, capisce che il compagno prova ancora dei forti sentimenti per la sua ex moglie, la quale a sua volta li ricambia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore foto Facebook @paradosodellesignore -labiennale.it

Questa affinità tra loro si nota tantissimo proprio sul lavoro e, di conseguenza, la gelosia prenderà completamente il sopravvento sulla Frigerio tanto che tra le due scoppierà un forte litigio. E non finisce qua, le cose potrebbero cambiare in modo ulteriore dopo una scoperta di Marta sul suo matrimonio con Vittorio: controllando dei documenti necessari per risolvere la questione di Rita, infatti, si trova tra le mani il foglio dell’annullamento delle nozze con Conti della Sacra Rota e fa una scoperta che la lascerà senza fiato.

Per il momento non sappiamo cosa l’abbia sconvolta così tanto, probabilmente la giovane viene a sapere di essere ancora sposata con Vittorio. Questo sicuramente potrebbe rappresentare una vicenda che li legherebbe ulteriormente, vista anche la loro complicità. Dal canto suo Tancredi, che non si è mai arreso, potrebbero trovare il modo di riavvicinarsi a Matilde, qualora restasse sola, lasciata da Conti. Dunque, per sapere come si evolverà la situazione non ci resta che attendere i prossimi episodi.

Impostazioni privacy