Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful anticipazioni americane: Finn torna da Steffy ma scoprirà la verità

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni americane di Beautiful, Finn perdonerà Steffy, ma i problemi non finiranno qui

Pensare che una coppia possa vivere in modo sereno sembra essere del tutto impossibile in Beautiful. I colpi di scena, infatti, sono praticamente all’ordine del giorno nella trama e non permettono certamente ai telespettatori di stare del tutto tranquilli, ma sono proprio questo gli aspetti che hanno permesso al pubblico di affezionarsi alla soap.

Beautiful coppia Finn Steffy a rischio
A “Beautiful” i colpi di scena sono all’ordine del giorno – Foto | Mediaset Infinity – Labiennale.it

Del resto, non si potrebbe pensare di andare in onda per più di trent’anni se il contenuto che viene realizzato non fosse amato da chi si sintonizza davanti alla Tv. Attenzione, però, secondo quanto trapelato dall’America, le cose potrebbero mettersi male per una delle coppie che piacciono di più ai fan, quella composta da Finn e Steffy.

“Beautiful”: problemi in arrivo per Finn e Steffy

Come sanno bene i fedelissimi di Beautiful, la programmazione americana è avanti di qualche mese rispetto a quanto vediamo in Italia, per questo è possibile sapere in anticipo quello che accadrà ad alcuni tra i personaggi più amati. Negli ultimi tempi sono davvero tantissimi i fan che si sono affezionati alla coppia composta da Finn e Steffy, soprattutto perché l’incontro con il medico ha permesso alla giovane Forrester di ritrovare quella serenità che a lungo era mancata, soprattutto quando era costretta a “dividere” Liam con l’eterna “rivale” Hope.

Beautiful coppia Finn Steffy a rischio
Crisi in arrivo per Finn e Steffy a “Beautiful” – Foto | Mediaset Infinity – Labiennale.it

A complicare le cose per loro ci penserà però un episodio tutt’altro che piacevole, che sconvolgerà le vite di entrambi: la morte di Sheila, avvenuta in seguito a un confronto acceso proprio con Steffy, che si sentiva minacciata da lei. Questo porterà il dottore a vedere con occhi diversi la moglie, soprattutto perché lui era intenzionato a provare a costruire un legame con la donna che gli ha dato la vita, l’ex infermiera appunto. Alla fine lui sembrerà riuscire a perdonarla.

L’uomo proverà anche a tranquillizzare la giovane Forrester, sottolineando di non ritenerla un’assassina, anche se non sarà semplice scacciare dalla sua mente il pensiero che la donna che lo ha messo al mondo non sia più in vita a causa sua.  Finn, perciò, continuerà a sentirsi tormentato e a chiedersi se abbia avvero fatto la scelta giusta. Ben presto, però, il medico si ritroverà a vivere un’esperienza che non si sarebbe mai aspettato.

In pochi giorni, infatti, inizierà non solo ad avere le allucinazioni e a vedere la mamma in quella casa, ma addirittura sentirà la sua voce. Questo non farà però che alimentare un pensiero che i fan hanno manifestato subito quando sono venuti a conoscenza della trama: Sheila è davvero morta o ha finto tutto per tornare poi in grande stile come ha fatto in passato? L’ipotesi non è da escludere, ma se così fosse la coppia potrebbe essere davvero destinata a non durare.

Impostazioni privacy