Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara spoiler drammatico: come finisce? Triste addio a due personaggi

Le anticipazioni delle ultime puntate di Terra Amara rivelano un triste addio per due personaggi amatissimi della serie

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara, le anticipazioni della soap ci fanno sapere che a breve assisteremo a grandi colpi di scena che renderanno il finale davvero particolare. La serie record di ascolti è vicina al finale di stagione, infatti, mancano davvero pochi episodi alla chiusura.

Finale Terra Amara addio due personaggi
Triste addio per due personaggi della soap opera (Mediaset Infinity) – Labiennale.it

Proprio in questi giorni, il cambio di palinsesto deciso dalla Mediaset aveva suscitato non poche polemiche. L’appuntamento, infatti, si sposta al venerdì sera in prima serata alle ore 21.30, al suo posto, il pomeriggio, va in onda un’altra serie turca Endless love. Tra l’altro, la quarta stagione segnerà la fine definitiva di questa intricatissima storia che ha appassionato milioni di telespettatori. La data prevista dell’ultimo episodio dovrebbe coincidere con l’inizio della stagione estiva. Intanto, la prossima puntata è attesa per il 15 marzo e gli spoiler rivelano che la protagonista si troverà a dire addio a due personaggi a lei molto vicini.

Terra Amara, anticipazioni delle puntate finali: l’addio che nessuno si aspettava

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha e Fikret rintracceranno Betul che era scappata con Abdulkadir. Riportata in Turchia, la donna sarà condannata all’ergastolo e dovrà dire addio per sempre alla madre Sermin. Tuttavia, riuscirà ad ottenere un significativo sconto di pena e dovrà trascorrere in carcere soltanto 24 anni.

terra amara due personaggi addio
Abdulkadir tradito da Betul (credit mediaset infinity) – labiennale.it

Nell’ultima puntata, assisteremo ad un lungo salto temporale, la voce narrata ci rivelerà quale sarà la fine dei vari protagonisti. Zuleyha rimarrà sola circondata però dall’amore dei suoi figli, Cetin, invece, altro personaggio amatissimo, sempre propenso ad aiutare il prossimo, dopo la morte di sua moglie sembrava non volesse più saper nulla dell’amore. Invece, nel finale, assisteremo, a sorpresa, al suo matrimonio con Aysel, un’insegnante, dalla quale avrà anche una figlia che in onore della defunta moglie chiameranno Gulten.

Dagli spoiler, però, si scopre che due personaggi della soap andranno incontro ad un triste destino: stiamo parlando di Lutfiye e Betul. La Duman, sindaco della città, dopo essere riuscita a diventare anche ministra dell’Agricoltura di Adana, morirà alla veneranda età di ottanta anni, circondata dall’amore di Zeynep e del nipote. Di Betul, invece, si perderà ogni traccia. Intanto, su Rete Quattro, già dall’11 marzo alle ore 19.40, dal lunedì al venerdì, saranno trasmesse le repliche di Terra Amara, a partire dal primo episodio, al posto di Tempesta d’Amore. Questo cambio di programmazione, però, non è affatto piaciuto agli appassionati della soap tedesca obbligati ora a vedere le puntate alle 10 del mattino.

Impostazioni privacy