Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella e Riccardo si sposeranno oppure no? Ci aspetta un colpo di scena

Ci saranno le nozze tra Rossella e Riccardo? Ecco cosa ci rivelano gli spoiler relativi ai prossimi appuntamenti di Un posto al sole.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio, largo spazio sarà dedicato a Rossella e Riccardo pronti a convolare a nozze.

un posto al sole ross riccardo
Ross e Riccardo convoleranno a nozze? credit facebook un postoalsole) labiennale.it

Spesso però si è parlato di un possibile addio a pochi istanti dal sì e sono in tanti a voler sapere in realtà se la coppia si sposerà o meno. I due futuri sposi sembrano avere alle spalle un passato particolare che potrebbe riemerge e portarli a prendere strade separate. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole ci saranno le nozze tra Rossella e Riccardo? Ecco la verità

Manca sempre meno al grande evento che sta emozionando i fan di Un posto al sole. Sono in tanti a chiedersi se ci sarà il matrimonio tra Rossella e Riccardo ma gli spoiler al momento non danno conferme. Quello che sappiamo ad oggi è che la coppia nonostante i tanti ostacoli ha deciso di fare questo passo anche se sembrano esserci grandi problemi tra i due.

un posto al sole ross nozze
Ross farà un passo indietro e tornerà da Nunzio? credit un posto al sole facebook- la biennale.it

Uno degli ostacoli riguarda Ross e Nunzio. Non è da escludere al momento che tra i due ex fidanzati possa esserci un confronto che potrebbe portare l’infermiera a fare addirittura un passo indietro nei confronti del suo sposo. Capiremo tutto tra venerdì 15 e lunedì 18 marzo, ma intanto vi ricordiamo che alle nozze prenderà parte anche il padre naturale di Rossella, Luciano  e che a un certo punto quest’ultimo troverà sul suo cammino Salvatore Cerruti.

Fino ad oggi abbiamo visto Rossella avere sempre un debole per Nunzio. Lo stesso anche il giovane chef che quando è venuto a conoscenza dell’unione tra la sua amata e il medico è andato su tutte le furie. Inoltre, c’è da dire che anche Riccardo ha fatto un incontro particolare che potrebbe cambiare il suo futuro. A tal proposito si è anche ipotizzato che si potrebbe rivivere di nuovo una scena già vista anni fa, con le nozze di Angela. Quest’ultima come in molti ricorderanno a pochi istanti dal sì con tutto il suo abito da sposa ha lasciato invitati e compagno all’altare scappando con Franco in motocicletta.

Impostazioni privacy