Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole dal 18 al 22 marzo, Sasà farà un incontro inaspettato: addio sempre più vicino a Castrese?

Giungerà al capolinea la storia d’amore tra Sasà e Castrese? Cerruti farà un incontro inaspettato, cosa succederà a Un posto al sole dal 18 al 22 marzo.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i tantissimi fan della storica soap opera, in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50, sono curiosi di scoprire cosa accadrà dopo la solita pausa del weekend. Nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 marzo come al solito i colpi di scena non mancheranno, le anticipazioni svelano che Sasà farà un incontro inaspettato.

Un posto al sole Sasà incontro inaspettato
Sasà a Un posto al sole -labiennale.it

Nei prossimi episodi di Un posto al sole continuerà ad esserci molta tensione tra Guido e Mariella, dopo il malore del marito lei è molto premurosa ma le sue tardive ed eccessive attenzioni lo infastidiscono. Manuela si sentirà molto in colpa quando scoprirà che i problemi di Irene derivano dall’utilizzo del cellulare, la sua eccessiva preoccupazione farà capire a Serena che è stata proprio lei a permettere alla nipote di usare il telefono senza il consenso dei suoi genitori.

Michele dopo tanto tempo torna a farsi tormentare da un pensiero e rifletterà molto sul suo ruolo di padre, Silvia invece troverà un’alleata del tutto inaspettata e si confiderà con lei. Intanto Rossella capirà che non può più rimandare l’atteso confronto. Nunzio correrà da lei perché non riesce più ad aspettare, vuole un confronto con la Graziani per capire cosa stia succedendo tra loro. Per tenere a bada Ida Roberto e Marina le faranno una concessione che riuscirà subito a calmarla, ancora una volta però Diego rovinerà il loro piano.

Anticipazioni Upas, Cerruti farà un interessante e inaspettato incontro al Vulcano

Per mantenere la promessa fatta a Clara l’avvocato Palladini inizierà a cercare un’altra casa, lei però in questo momento è molto confusa e combattuta. Intanto Sasà al Caffè Vulcano farà un piacevole e inaspettato incontro, la sua relazione con Castrese è a rischio?

Sasà addio vicino Castrese
Sasà a Upas (Screenshor video Raiplay)-labiennale.it

Per Rosa e Manuel è arrivato il momento di tornare a casa, il figlio però non è affatto felice di lasciare la terrazza perché si è affezionato moltissimo a Luca. La Picariello non sa ancora che incombe su di lei un nuovo pericolo. Clara confesserà ad Alberto che aspetta un bambino da Eduardo, una rivelazione che lo manderà su tutte le furie. Lei gli dirà subito che non è convinta di portare avanti la gravidanza, ma questo non servirà a calmarlo.

Al Caffè Vulcano Cerruti ha incontrato Luciano e i due approfondiranno la loro conoscenza, la sua storia d’amore con Castrese potrebbe rischiare di giungere al capolinea.

Impostazioni privacy