Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto conquista Brando e…i social: spunta la foto in topless mozzafiato

Il percorso di Brando come tronista volge al termine, nel frattempo Raffaella Scuotto infuoca i social con uno scatto in topless.

Le anticipazioni di Uomini e Donne consentono ai fan del programma di scoprire in anteprima quanto accadrà in puntata. Per quanto la redazione abbia tentato di limitare la diffusione delle informazioni, la presenza del pubblico impedisce ai dipendenti di Maria De Filippi di ridimensionare la pubblicazione di ciò che avviene durante le registrazioni. I fedeli telespettatori del dating show in onda su Canale 5, dunque, conoscono già l’esito del lungo ed estenuante percorso di Brando Ephrikian come tronista.

Raffaella Scuotto scuote Brando
Scatto hot di Raffaella Scuotto: Brando perde la testa – labiennale.it

Le fughe sistematiche delle corteggiatrici, ogniqualvolta il giovane mostrava un interesse per la rivale, non hanno fatto altro che alimentare la confusione del diretto interessato. Brando non si è sentito libero di manifestare i propri sentimenti e le proprie intenzioni, arrivando al punto di lasciare innervosito lo studio televisivo di fronte ai continui battibecchi di Beatriz e Raffaella. Il pubblico ha imputato alle due ragazze l’eccessiva pressione, soprattutto durante gli ultimi mesi di frequentazione. Sembra tuttavia che, imprigionato con le spalle al muro, Brando abbia capito finalmente chi delle due sia adatta a condividere con lui il tempo e, si spera, l’amore.

U&D: il pubblico attende la scelta, nel frattempo Raffaella…

La prossima settimana potrebbe andare in onda la scelta di Brando Ephrikian. In ogni caso il pubblico conosce già l’identità della corteggiatrice preferita dal tronista. I fedeli telespettatori del dating show hanno dato per scontato che sarebbe stata Beatriz la fortunata. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate, è emerso come il pupillo di Tina Cipollari non sopportasse molti degli atteggiamenti manifestati dalla rivale di Raffaella Scuotto. L’arroganza e la sua difficoltà ad immedesimarsi nei suoi panni, tentando di comprenderlo e di accettarlo, l’hanno allontanato definitivamente dalla corteggiatrice.

Lo scatto di Raffaella
Lo scatto inedito in topless di Raffaella Scuotto – credit: @raffaellascuotto – labiennale.it

Brando ha scelto Raffaella e, mentre il pubblico attende di assistere alla puntata emozionante, Scuotto ha deciso di infuocare i suoi followers con uno scatto in topless. La copre solo un pantalone, il braccio opportunamente posizionato sul petto e il cellulare di fronte al volto. Si tratta di una foto emersa solo ora, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta. Risale al 14 settembre, quando ancora Brando non aveva idea del percorso lungo, intenso ed oggettivamente estenuante che lo attendeva negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Cosa penserà il tronista dello scatto della sua fidanzata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy