Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cristiano Malgioglio, lacrime in diretta tv: il motivo preoccupa terribilmente il pubblico

Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a delle lacrime in diretta televisiva. Il motivo ha preoccupato tutto il pubblico italiano. 

Cristiano Malgioglio è ormai uno dei volti televisivi più amati dal pubblico della penisola. Il paroliere è pronto a rimanere sul piccolo schermo fin quando non si reputerà patetico e lascerà le scene. Queste parole sono arrivate durante la sua ultima intervista a Verissimo. L’artista infatti sfruttò il colloquio con Silvia Toffanin proprio per ribadire il suo amore per il mondo della televisione. A breve inoltre Malgioglio è pronto a tornare su Canale 5, dopo l’impegno concluso con Tale e Quale di Carlo Conti.

Cristiano Malgioglio lacrime diretta pubblico
Tutto il dolore di Cristiano Malgioglio in diretta – Labiennale.it

Infatti proprio Maria De Filippi ha deciso di confermarlo anche per questa stagione di Amici come uno dei giudici del Finale. Proprio all’interno del programma, durante la passata stagione, Malgioglio ha avuto degli accesi scontri con Alessandra Celentano. Il paroliere ha ripetuto di essere rimasto scosso dalle parole della professoressa di danza. Come se non bastasse in quell’occasione ribadì che i due non sono amici e che in fondo va bene così. Adesso però Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime in diretta tv ed il motivo è davvero toccante.

Cristiano Malgioglio tutto il suo dolore in diretta tv: lacrime durante l’intervista

Cristiano Malgioglio, noto cantautore e personaggio televisivo, affronta dolori profondi che hanno segnato la sua vita, anche in occasione del suo compleanno il 23 aprile. Questa data, pur essendo motivo di festa, si trasforma in un momento di tristezza per lui, poiché coincide con la morte di una delle sue care sorelle.

Cristiano Malgioglio lacrime diretta pubblico
Il grande dolore di Cristiano Malgioglio per la scomparsa della sorella – Credits: Mediaset Infinity – Labiennale.it

In quel giorno, ricevette la terribile notizia della scomparsa della sua cara Francesca, una perdita che ha segnato profondamente il suo cuore. Infatti Cristiano ha due sorelle, Francesca e Filippa, e parla di come ognuna di loro abbia avuto un impatto diverso sulla sua vita.

Francesca era una presenza vivace e gioiosa che esaltava la vita di Cristiano. Mentre invece Filippa è una persona più riservata e chiusa. Il suo dolore però di certo non finisce qui. Infatti Cristiano ha dovuto anche affrontare perdita dei suoi genitori, eventi che hanno lasciato un vuoto immenso nel suo cuore. La morte della madre ha segnato profondamente Malgioglio, tanto da fargli mettere in discussione la sua carriera artistica. Tuttavia sentiva che la madre non avrebbe mai voluto vederlo arrendersi ai dolori della vita.

Inoltre tra le scomparse che lo hanno profondamente segnato c’è anche quello della sua adorata nipote Eleonora. Questo tragico evento lo ha colto letteralmente impreparato. Tutto ciò è accaduto mentre si trovava lontano da casa a Cuba. La mancanza di informazioni gli hanno portato delle sensazioni di impotenza che non hanno fatto altro che rendere la sensazione ancora più dolorosa. Malgioglio è quindi scoppiato in lacrime parlando di tutte queste scomparse che hanno segnato indiscutibilmente la sua persona.

Impostazioni privacy