Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, spoiler puntate dal 25 al 30 marzo: matrimonio in arrivo

Sono attesi dei colpi di scena incredibili e momenti molto intensi. Ecco che cosa dicono gli spoiler di Beautiful.

Quelle che verranno trasmesse dal 25 al 30 marzo 2024 saranno puntate particolarmente emotive e profonde. La narrazione di Beautiful è infatti arrivata ad un punto cruciale e la serie tv americana tra le più longeve in assoluto non deluderà.

Beautiful, spoiler puntate dal 25 al 30 marzo
Ecco che cosa dicono gli spoiler – Labiennale.it

I telespettatori appassionati della soap opera sono infatti incredibilmente curiosi di sapere che cosa succederà nei prossimi episodi. C’è un matrimonio in vista che farà emozionare tantissimi di coloro che sono affezionati alla serie. Ma vediamo subito che cosa dicono gli spoiler delle puntate di Beautiful dal 25 al 30 marzo.

Cosa succederà a Beautiful

Brooke è decisa a voler chiedere spiegazioni a Ridge e l’episodio si aprirà con lei che irrompe nel suo ufficio per chiedergli delle risposte. I due parleranno per chiarirsi, mentre Eric, Finn, Douglas e Taylor decideranno di organizzare una cena di prova. Ridge dirà addio a Brooke e i due si commuoveranno. Successivamente ammetterà – durante i festeggiamenti – di aver sentito la telefonata di Brooke mentre chiama i servizi sociali per Thomas.

Cosa succederà
Brooke dimenticherà facilmente Ridge? (Mediaset Infinity) – Labiennale.it

Ma arriverà il giorno del matrimonio tra Taylor e Ridge. Per questo Bill cercherà di convincere Brooke che il suo compito sarà quello di accettare che con Ridge sia davvero finita. Sarà quello il momento in cui le rivelerà di essersi innamorato di lei. In un momento profondo ed emozionante, l’uomo ricorderà a Brooke i bei momenti che hanno vissuto insieme. Intanto Katie ed Eric parlano del fatto che il matrimonio che si sta per celebrare tra Ridge e Taylor sia un profondo errore e che non debba essere fatto. Ma sarà Steffy a tranquillizzare Taylor, dicendo che Ridge non vuole sposarla solo per fare un dispetto a Brooke. La donna parlerà con sua madre a cuore aperto, dicendole che Ridge ha sempre avuto bisogno di una persona come Taylor.

Dunque inizieranno i preparativi per la passeggiata all’altare. Ma Carter ascolterà di nascosto la rivelazione d’amore che Bill farà a Brooke. A quel punto la donna chiederà a Bill se ama ancora Katie e quest’ultimo rivelerà a Brooke di voler essere l’unico uomo di cui lei avrà bisogno. Poche ore prima del matrimonio, sarà lo stesso Eric a rivolgersi a Ridge e chiedergli se è davvero pronto a chiuderla definitivamente con Brooke e sposare Taylor. Alla fine Brooke respingerà Bill e la puntata si chiuderà con la donna che, da sola, piangerà per l’imminente matrimonio di Ridge con Taylor.

Impostazioni privacy