Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Batosta per Emma Marrone: ‘due di picche’ da un rapper famosissimo? “Lei era persa”

La splendida cantante Emma Marrone avrebbe ricevuto un pesante ‘due di picche’ da parte di un famosissimo rapper: c’è l’annuncio inaspettato.

Dal punto di vista musicale è quasi intoccabile. Emma Marrone si è guadagnata un grande rispetto a livello nazionale in ambito lavorativo, riuscendo a costruirsi una carriera davvero speciale. Ancora oggi, a distanza di molti anni, naviga sulla cresta dell’onda, incassando successi rilevanti.

Arriva l'ennesima batosta amorosa per Emma Marrone
Emma Marrone, nuova batosta per la cantante: ecco cosa è successo – Labiennale.it

Emma non è figlia dell’era digital dei numeri, ma è in grado comunque di cavarsela egregiamente. D’altronde, la stoffa c’è e c’è sempre stata. Il suo segreto è la grinta decisamente fuori dal comune, oltre al talento di fronte al quale è praticamente impossibile restare indifferenti.

L’artista nata a Firenze nel 1984, che il prossimo 25 maggio raggiungerà la soglia dei 40 anni di età, è un vero e proprio animale da palcoscenico, sa trascinare il pubblico. Di conseguenza, con lei sul palco non ci si annoia mai. E le canzoni da forti emozioni non le mancano affatto. Anche il singolo ‘Apnea’, lanciato nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, sta ottenendo un ottimo riscontro.

Insomma, la musica per la Marrone è tuttora un punto fermo imprescindibile, che le regala grandi soddisfazioni. Allo stesso tempo, però, la cantante salentina si è vista costretta in passato a subire delle batoste molto dure da digerire. Su tutte, neanche a dirlo, la scomparsa del padre Rosario, a 66 anni.

La morte è avvenuta nel settembre del 2022, a causa di una leucemia che lentamente lo ha prosciugato. Un evento che ha distrutto psicologicamente Emma, la quale era legatissima al papà. Proprio Rosario le aveva trasmesso la passione per la musica sin da bambina, per cui il loro rapporto era più che profondo.

Emma Marrone single a 40 anni: “Tanti pali, anche da Tedua”

Ma pure per quanto concerne la sfera sentimentale, l’ex concorrente di ‘Amici’ è stata colpita da cocenti delusioni che inevitabilmente l’hanno segnata. Tutti ricorderanno, ad esempio, il tradimento firmato da Stefano De Martino con la splendida modella e showgirl Belen Rodriguez. Attualmente, inoltre, sembra che la cantante sia ancora single.

Arriva l'ennesima batosta amorosa per Emma Marrone
Emma Marrone, palo anche da Tedua: c’è l’annuncio (ANSA) – Labiennale.it

Sul suo profilo Instagram, dove conta ben 6,6 milioni di followers, un utente le ha chiesto il motivo di tale situazione. E prontamente è giunta la risposta di Emma, che ha utilizzato un pizzico di ironia: “Perché sono intelligente“, frase accompagnata da una faccina che ride e un’emoticon del fuoco.

L’esperto di Gossip Alessandro Rosica, sempre tramite Instagram, riferisce che l’artista salentina è solita prendere numerosi pali dai ‘top’, tant’è che anche il famoso rapper Tedua l’avrebbe respinta. “Era fidanzato con due ragazze diverse, mentre lei era persa“, sostiene Rosica. L’importante comunque è non farsi fagocitare dalla fretta e mantenere un sano ottimismo, perché non può piovere per sempre.

Impostazioni privacy