Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 25 marzo: colpo di scena tra Damiano e Rosa, proposta clamorosa

Ci sarà un colpo di scena incredibile riguardo i due amatissimi personaggi. Ecco cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continuano gli incredibili colpi di scena in quella che è la serie tv italiana più longeva del mondo della televisione. I prossimi appuntamenti, infatti, saranno decisivi per capire alcuni aspetti importanti della narrazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 25 marzo
Arriva il colpo di scena tra Damiano e Rosa (Raiplay) (Labiennale.it)

Stiamo parlando di Un Posto al Sole e di quelle che sono le prossime puntate, le quali saranno caratterizzate da incredibili novità che lasceranno i fan della serie senza parole. Come abbiamo detto, ci sarà un colpo di scena tra Damiano e Rosa: una proposta clamorosa che lascerà tutti senza parole. Ma vediamo che cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

La proposta che lascerà tutti senza parole

Saranno puntate di fuoco quelle che verranno trasmesse a partire dal 25 marzo. Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole i telespettatori e amanti della soap opera italiana assisteranno a quello che sarà un vero e proprio choc cinematografico. Alcuni personaggi, tra i preferiti in assoluto, dovranno fare i conti con delle scelte importanti che potrebbero anche spiazzare il telespettatore. Ma andiamo subito al dunque.

La proposta che lascerà tutti senza parole
Ecco che cosa succederà (Raiplay) (Labiennale.it)

Dopo il matrimonio fallito tra Riccardo e Rossella, saranno gli altri personaggi a diventare i protagonisti degli episodi dal 25 al 29 marzo. Viola riuscirà nel suo intento di far riavvicinare Antonio al piccolo Manuel. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Damiano. Ma questo finirà per ferire Eugenio, geloso della sempre crescente intesa tra Antonio e Damiano.

Intanto Rosa prenderà una decisone definitiva: tornerà a casa nonostante tutti i pericoli che questo comporta. Ma sarà proprio Damiano a proporgli un’alternativa migliore. Il poliziotto le proporrà infatti di tornare a vivere insieme, in modo che possa proteggerla. Questa scelta però colpirà profondamente Viola, che vedrà la sua storia con Damiano verso la conclusione.

Alberto cercherà di mettere sotto pressione Clara. La donna non ha infatti ancora deciso se continuare con la sua gravidanza. Ma dopo una continua riflessione deciderà di abortire e non avere il figlio che aspetta da Eduardo. Tuttavia sarà Marika a farla riflettere e ad invitarla a non prendere questa decisione.

Sarà inoltre un periodo di forte stress per Mariella e Guida. I due devono convivere con i loro problemi coniugali, mentre le cose non vanno bene nemmeno per Ida. La donna ha deciso di lasciarsi andare con Diego, ma proprio in quel momento le arriverà una terribile notizia: suo padre è morto. Che cosa succederà a questo punto? Non ci resta che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole dal 25 marzo.

Impostazioni privacy