Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Risparmio incredibile sulla spesa: se hai più di 60 anni puoi averla (quasi) gratis

Avrai la possibilità di risparmiare tantissimo sulla tua spesa. Se hai un’età superiore a 60 anni potrai sfruttare questa opportunità.

Al giorno d’oggi  fare la spesa è sempre più difficile dal punto di vista economico. A causa dell’inflazione e del conseguente rincaro dei prezzi tutto costa molto di più rispetto a soli due anni fa.

Risparmio incredibile sulla spesa
Se hai più di 60 anni puoi ottenere degli sconti (Labiennale.it)

Questo ha fatto sì che il potere d’acquisto delle famiglie diventi fortemente indebolito, anche se si tratta dell’acquisto di beni di prima necessità. Tuttavia, si stanno presentando delle buone occasioni per poter fare la spesa con più tranquillità dal punto di vista economico. Se hai più di 60 anni, infatti, potrai ottenere un risparmio incredibile sulla spesa. Ecco di che cosa si tratta.

Spendi meno in questo supermercato

Sono numerose le catene di supermercati presenti sul nostro territorio che ha guardato con interesse alla questione delle difficoltà nel fare la spesa da parte delle categorie più anziane. Ecco perché molti store hanno deciso di mettere in pratica delle offerte rivolte  a coloro che hanno un’età superiore a 60 anni e che avranno la possibilità di ottenere uno sconto del 50% sulla spesa che fanno al supermercato.

Spendi meno in questo supermercato
Ecco i supermercati che fanno gli sconti (Labiennale.it)

Uno dei primi marchi che ha agito in questo senso è stato Carrefour. In questo supermercato è possibile fare la spesa con un sconto del 50% in molti casi. Si tratta della promozione “Sconto Over 60” applicato su tutti i prodotti a marchio Carrefour. È possibile aderire all’iniziativa solo il lunedì e il martedì.

Ma non solo Carrefour. Anche Conad ha deciso di mettere in campo delle promozioni rivolte alla categoria degli Over 60. Si tratta dello Sconto Senior che dà la possibilità alle persone con un’età superiore ai 60 anni di ottenere uno sconto del 50% per alcune tipologie di prodotti. Come nel precedente caso, questo sconto viene applicato solo ai prodotti Conad. Si tratta di una promozione attiva solo nei giorni di mercoledì e giovedì presso i Conad Superstore o i Conad City.

Infine, un altro supermercato presente nel nostro territorio che aderisce alle agevolazioni per gli over 60 è la Pam. È infatti attiva un’iniziativa che permette di agevolare la spesa per questa categoria di cittadini. Si tratta dello “Sconto d’Oro”. Gli acquirenti con un’età maggiore di 60 anni potranno usufruire di uno sconto del 50% sui prodotti alimentari a marchio Pam. Questa offerta è fruibile nei giorni di venerdì e sabato di ogni settimana.

Impostazioni privacy