Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Domenica In, colpaccio di Mara Venier: arriva una super ospite, attrice famosissima

Colpaccio di Mara Venier: atteso il botto di audience per la prossima puntata di Domenica In grazie a lei. Ecco chi è l’ospite incredibile.

Si tratta di una donna di grande successo che raramente concede interviste. Il suo carattere è sempre stato piuttosto riservato e questo la porta a non amare stare al centro di un palco per essere intervistata, soprattutto poi sulla sua vita personale. Dotata di una bellezza unica, è stata una delle più grandi icone del cinema.

Super ospite a Domenica In: Mara Venier fa il colpaccio
Mara Venier, conduttrice di Domenica In (labiennale.it)

Professionista di grande successo, è stata ed è sempre una femme fatale dal fascino indiscutibile. Oggi anche produttrice cinematografica, questa ex modella ha fatto e fa sognare milioni di uomini in tutto il mondo. Il tempo per lei, infatti, sembra non passare mai.

Madre e moglie felice, ha recitato in alcune delle pellicole che hanno segnato la storia del cinema italiano nel mondo. Il suo modo di essere e di porsi assieme ai suoi tratti fisici unici le hanno permesso di ottenere grandi risultati nella vita. Scopriamo dunque assieme, in pochi istanti, di quale grande celebrità femminile si tratta.

Domenica In, ecco chi arriva

Donna di grande carisma e fascino, c’è molta attesa per il suo arrivo nel salotto più famoso della Domenica. La grande professionista si metterà, infatti, a nudo davanti a Mara Venier durante la prossima puntata di Domenica In. I fan sono in delirio perché questo sembra essere uno di quei rari momenti televisivi da non perdere.

Domenica In, ecco chi arriva
Maria Grazia Cucinotta (Credit Instagram@maria_grazia_cucinotta) (Labiennale.it)

Gli esperti prevedono per questa occasione un incredibile rialzo dello share. Insomma, si tratta di un vero colpaccio per la Signora della Domenica, come la chiamano i suoi ammiratori. Tante le domande che sicuramente la conduttrice farà a colei che è considerata una attrice e produttrice di grande successo.

Ricordata in Italia per la sua partecipazione nella serie “007, Il mondo non basta” e, soprattutto, nel film “Il Postino” accanto all’indimenticabile Massimo Troisi, negli Stati Unite è anche una famosa produttrice di talento. Alta, mora e con i capelli lunghi, è una bellezza mediterranea che non passa mai inosservata.

Chissà se durante la prossima puntata di Domenica In la grande Mara Venier riuscirà ad aprire uno spiraglio in modo da sapere qualcosa di più sui progetti futuri di questa professionista. Pare certo che le verranno poste domande su sua figlia: i fan sembrano infatti molto curiosi di sapere se la ragazza ormai maggiorenne abbia il desiderio di seguire le orme della madre.

Ma chi è dunque questa donna di successo che promette di fare il botto di ascolto alla mattatrice di successi della domenica sulla prima rete della televisione pubblica? Classe 1968, del segno del leone e siciliana di nascita, come in molti avranno capito, stiamo parlando di Maria Grazia Cucinotta.

Impostazioni privacy