Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Deve stare buona altrimenti…”: Belen, arriva l’ammonizione pesantissima, cosa non potrà più fare

Belen Rodriguez al guinzaglio: qualcuno impedisce alla nota showgirl argentina di rilasciare dichiarazioni pubbliche.

Un’abile conduttrice, una showgirl che talvolta si cimenta nella danza e nel canto, proprio come le intramontabili soubrette degli anni ’80. Eppure, nonostante gli innumerevoli talenti, la fama di Belen Rodriguez ha come fondamenta un’infinita trama intessuta su gossip e scandali.

Belen Rodriguez deve stare "buona"
Belen Rodriguez nei guai: qualcuno la tiene al guinzaglio (labiennale.it)

Fu Fabrizio Corona il primo a percepire il potenziale nella sua compagna dell’epoca, conducendola verso un percorso professionale tutt’altro che semplice. La loro love story burrascosa conquistò le prime pagine dei tabloid, consentendo alla modella di affermarsi definitivamente nel sistema dello show business. Da allora Belen ha cavalcato impunemente la cresta dell’onda, senza mai incontrare il tanto temuto dimenticatoio mediatico.

Le prime pagine delle testate di cronaca rosa tuttavia non narravano dei suoi successi in veste di conduttrice, bensì dei fidanzati che hanno affiancato a turno l’ex volto Mediaset. Al re dei paparazzi seguì Stefano De Martino – accompagnato dall’indignazione causata dalla tragica rottura con Emma Marrone – poi Andrea Iannone, poi ancora De Martino, Antonino Spinalbese (padre della secondogenita Luna Marì), poi ancora De Martino, le “dodici signorine” e i tradimenti celati dai sorrisi sui social network.

Elio l’ha aiutata a voltare pagina, sembrava che i due si dovessero sposare. Poi il nulla. All’alba del 2024 qualcun altro è entrato a gamba tesa nella quotidianità della showgirl – Bruno Cerella – anch’esso finito nel dimenticatoio. Ora, di fronte a tutto questo, qualcuno ha deciso di mettere il guinzaglio alla conduttrice.

Belen Rodriguez al guinzaglio? L’indiscrezione

Deianira Marzano, degna erede di Fabrizio Corona, ha condiviso con i suoi followers curiosi un’indiscrezione ricevuta da un utente in direct. La fonte sostiene che Belen Rodriguez si sia allontanata definitivamente da Cerella ed abbia iniziato a frequentare un altro bel giovane, con il quale passa gran parte del suo tempo.

Belen Rodriguez rinuncia al gossip
Belen Rodriguez ha una nuova manager (credit: Instagram @belenrodriguezreal) (labiennale.it)

Il motivo per cui questa frequentazione non sia finita nel mirino dei giornalisti, risiederebbe nella volontà della sua nuova manager di costruire un percorso professionale focalizzato sui suoi talenti e non certo sui sistematici gossip tanto avvezzi alla showgirl. “Deve tenere tutto nascosto e muoversi con discrezione” – sostiene la fonte – “Ha una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip. Deve stare “buona” altrimenti le saltano i contratti RAI e non”.

Si tratta di un’indiscrezione che, laddove fosse vera, confermerebbe l’epocale passaggio di Belen Rodriguez nel palinsesto del canale pubblico, dopo anni di fedeltà all’azienda di Pier Silvio Berlusconi e di suo padre. Solo il tempo farà vuotare il sacco all’ex conduttrice de Le Iene.

Impostazioni privacy