Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alba Parietti, retroscena drammatico della vita della showgirl: impossibile dimenticare quei momenti

Alba Parietti, dramma assurdo impossibile da risolvere per la showgirl: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Una delle showgirl che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio lei, Alba Parietti. La donna ha segnato un’epoca dapprima come cantante, e successivamente opinionista e showgirl e ha lasciato il segno in alcuni programmi televisivi firmati Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni, condotto in coppia con Anja Pieroni su Raidue, e successivamente Ok il prezzo è giusto. La donna ha lasciato senza parole con un retroscena drammatico che ha sconvolto la vita della showgirl: ecco cosa è realmente successo.

Alba Parietti confessione
Alba Parietti confessione (labiennale.it)

In molti l’hanno soprannominata La Tigre, soprattutto gli uomini affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Circa la sua vita sentimentale, Alba ha avuto numerosi flirt e il gossip per anni è stato oggetto di rumors. E’ stata legata sentimentalmente a Franco Oppini, con cui ha avuto il suo unico figlio Francesco Oppini, a cui è molto legata.

Attualmente è legata Fabio Adami e sull’uomo ha confessato: “Lui è stato il punto di svolta.  Stavo perfettamente nel mio, finché un giorno su un treno, avevo un eschimo e la mascherina, e vedo questo signore di schiena, mette la valigia su, si gira, mi fa uno sguardo e sono rimasta incenerita. Non sono abituata a fare queste cose, non ho mai avuto un colpo di fulmine”.

Alba Parietti, retroscena drammatico per la showgirl: ecco cosa è realmente successo

La donna ha vissuto diverse esperienze nel corso della sua carriera ma uno dei periodo “peggiori” è stato quello della pandemia da Covid-19 che l’ha segnata per sempre, così come le restrizioni e gli obblighi del green Pass che, si può dire, hanno cambiato la vita di molte persone oltre che della Parietti.

Alba Parietti confessione
Alba Parietti confessione traumatica (credit ansa) (labiennale.it)

Nel periodo della Pandemia, Alba Parietti si è trovata ad assistere ad uno scontro con la Polizia, per via delle restrizioni del Governo di quel periodo.

Infatti, la donna ha confessato quanto accaduto proprio in una intervista: ““Io ero in piazza del popolo nel momento in cui è cominciato tutto… Faceva paura solo essere seduti a un tavolino di un ristorante, le forze dell’ordine erano presenti ma pochi in rapporto alla portata di agitazione che si respirava e spaesati, dall’improvvisa ondata di odio di violenza che si percepìva, fin dall’inizio. Girare per Roma centro ieri faceva veramente paura. Era terrorizzante. E vi premetto che io difficilmente ho paura. Questo non è libertà”.

Nonostante sia stata un’esperienza traumatica, oggi Alba è riuscita a superarla con grande forza e grinta.

Impostazioni privacy