Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Immortalati in un ritratto storico Chiara e Fedez, ma rigorosamente di spalle. TvBoy colpisce ancora

La loro storia d’amore potrebbe essere giunta al termine. TvBoy colpisce ancora con un murales dedicato ai Ferragnez!

Da diversi giorni sul web circola voce che i Ferragnez, la coppia composta da Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale e influencer, e Fedez, cantante e imprenditore, siano in fase di separazione. Una coppia amata dal pubblico, seguitissima sui social e conosciuta ormai in tutto il mondo, a quanto pare la loro love story è giunta al capolinea. 

murales crisi Chiara Ferragni e Fedez
il murales di TvBoy con Chiara Ferragni e Fedez – labiennale.it (fonte foto Ansa)

La loro storia d’amore ebbe inizio nell’ormai lontano 2016, Fedez la conquistò proprio grazie ad un suo brano pubblicato in quell’anno. Due anni dopo il matrimonio, poi i figli, Leone nel 2018, e Vittoria, nel 2021. La famiglia è stata sempre molto al centro dell’attenzione sui social, questo perché sia Chiara che Fedez hanno spesso condiviso sui loro rispettivi canali momenti di quotidianità insieme ai figli, tanto da diventare protagonisti della docuserie in collaborazione con Prime Video “The Ferragnez”.

Il quadro di Chiara e Fedez come i Duchi di Urbino

Sembravano essere uniti da un legame indissolubile, ma a quanto pare la crisi ha colpito anche loro. TvBoy, celebre artista di strada, a seguito del pandoro-gate aveva dedicato alla nota influencer un murales d’impatto: lei che faceva la carità mentre si riprendeva con un telefono. Anche per la fine della storia con Fedez ha pensato ad una street art in particolare…

murales crisi Chiara Ferragni e Fedez
il murales di TvBoy con Chiara Ferragni e Fedez – labiennale.it (fonte foto Instagram @tvboy)

TvBoy insieme alle sue street art pubblicate su Instagram non passa di certo inosservato. Se prima aveva attirato l’attenzione (e l’approvazione) di migliaia di persone con il suo murales dedicato alla Ferragni, anche per questa volta sembrerebbe aver fatto centro.

Per l’opera in questione ha preso ispirazione dal ritratto di Federico da Montefeltro e la moglie Battista Sforza, i Duchi di Urbino dipinti da Piero della Francesca, celebre pittore e matematico italiano. Nell’opera d’arte i due sono rappresentati di profilo mentre si guardano l’un l’altra. TvBoy ha quindi riproposto il quadro raffigurando i Ferragnez, Chiara e Fedez, con un dettaglio diverso: i due si danno le spalle. Il murales è situato proprio nella città in cui sono nati e cresciuti i due imprenditori e influencer, il titolo dell’opera scelto è il seguente: doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano. Un altro dettaglio che non è passato inosservato sono gli occhiali da sole.

Impostazioni privacy