Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La casa di Bella Swan in Twilight: dove si trova e le date per visitarla, resterai sbalordito

Dormire una notte nella cameretta di Bella Swan, ecco dove si trova la casa della protagonista della saga di Twilight!

La saga di Twhilight ha conquistato il cuore di tantissime persone, ancora oggi viene vista e rivista sulle migliore piattaforme di streaming, e il fascino di Edward Cullen sembra non essere stato ancora dimenticato. La saga è composta da ben 5 film, il primo uscito nell’ormai lontano 2008, l’ultimo nel 2012. Son passati ormai più di dieci anni dall’ultima pellicola cinematografica, ma i fan di Twilight non sono mai andati via.

casa Bella Swan
dove si trova la casa di Bella Swan della saga di Twilight – labiennale.it (fonte foto airbnb.co.uk/)

Quando ci si appassiona a una serie televisiva o ad una saga cinematografica, spesso ci si domanda quali siano i luoghi in cui sono state girate le varie scene. Tante volte, specialmente negli Stati Uniti, i set sono tutti finti, quindi vengono realizzati appositamente per quel film. Come ad esempio il cottage del film L’amore non va in vacanza: si tratta di una riproduzione cinematografica ispirata però ad un cottage vero e proprio del Regno Unito.

Uno degli sfondi del film Twilight è la cameretta di Bella Swan, interpretata da Kristen Stewart, la quale vive in una casa situata a Forks nello stato di Washington. La giovane ragazza convive con il padre, si innamora del vampiro Edward Cullen e vive una lunga storia d’amore fatti di alti e bassi per tutto il resto della saga. Se ami la saga di Twilight e ti piacerebbe sentirti Bella Swan per una notte, puoi pernottare nella Twilight Swan House!

La casa di Twilight è un vero e proprio b&b

A differenza del film la casa di Bella si trova a Saint Helens, un quartiere tranquillo situato in Oregon, conosciuto per essere una delle zone con paesaggi più belli in assoluto. La casa si chiama appunto Twilight Swan House ed è identica alla casa del film, si tratta di una residenza restaurata degli anni 30 e può ospitare fino a 8 persone.

casa Bella Swan
dove si trova la casa di Bella Swan della saga di Twilight – labiennale.it (fonte foto airbnb.co.uk/)

La villetta è composta da 5 camere da letto, non manca la vista sul cortile e il giardino vista fiume, proprio come nel film. Per poter dormire nell’abitazione di Bella Swan è possibile pagare da 300 a 400 euro a notte, la prenotazione può essere effettuata direttamente sul sito di Airbnb. I veri appassionati della saga di Twilight non potranno perdere un’altra delle tappe più importanti del film cinematografico: l’abitazione di Edward è situata a Portland in una casa privata del Forest Park, non troppo distante da Saint Helens.

Impostazioni privacy